Pagina iniziale ConfigurazioneIndicatore luminoso di stato MK‑744

Indicatore luminoso di stato MK‑744

La spia indicatore di stato MK-744 è opzionale.

N.

Nome

Descrizione

1

LED stato

Visualizza le condizioni della macchina in quattro colori di luce.

Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla seguente tabella.

Spia indicatore di stato (colore)

Stato macchina

Rimedio

Rosso

La macchina si interrompe per via di un errore, come inceppamento carta, rabboccamento toner o sostituzione del supporto. La spia di stato si illumina di rosso prima che la macchina si arresti quando il toner residuo è pari all'1% o meno.

Verificare lo stato della macchina nel pannello di controllo.
Per informazioni dettagliate sulla risoluzione dei problemi, come l'inceppamento carta, fare riferimento a Se è visualizzato il messaggio Carta rovinata.
Per informazioni dettagliate sulla sostituzione dei supporti o il rabboccamento del toner, fare riferimento a Sostituzione del supporto, Materiali di consumo.

Arancione

È visualizzato il messaggio per l'attenzione sul toner. Si illumina inoltre di arancione quando il contenitore del toner usato è quasi pieno.

Verificare lo stato della macchina nel pannello di controllo. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Rifornimento del toner.

Verde

La stampa è in corso.

Non è richiesta alcuna azione.

Blu

Pronta per la stampa.

Non è richiesta alcuna azione.

Disattivo

L'Interruttore di alimentazione principale o interruttore di alimentazione secondaria è off. Oppure, la stampa non è disponibile se la macchina si sta riscaldando o se è aperto uno sportello.

Se la spia indicatore di stato non si accende se non nei casi indicati nella colonna sinistra, fare riferimento al messaggio nel pannello di controllo.