Quando la quantità di toner del contenitore toner arriva a meno dell'1%, il seguente messaggio sarà visualizzato nell'area messaggi dello schermo.
[Toner terminato/Aggiungere toner (K)]
L'indicatore del colore toner da fornire si illumina di rosso nell'area degli indicatori [Consumabili e scarti] della schermata [MACCHINA].
In basso a destra della schermata MACCHINA è visualizzata l'icona di rabboccamento del toner.
Quando la quantità di toner arriva a meno dell'1% durante la stampa, è possibile proseguire il lavoro corrente (massimo 300 m / 984,24'). Non è possibile stampare altro lavoro, a meno che non si rabbocchi il toner.
È possibile accettare lavori.
Il lavoro corrente si interrompe quando il toner termina.
È possibile sostituire le bottiglie toner persino durante la stampa.
Prima di cambiare la bottiglia del toner, assicurarsi di controllare il numero del tipo di toner indicato sulla parte anteriore dell'ingresso della bottiglia, e utilizzare una bottiglia di toner dello stesso numero. Utilizzando bottiglie con il toner errato si potrebbero verificare dei problemi alla macchina.
Sistemare una bottiglia di toner usato nella copertura utilizzata per una bottiglia di toner nuovo, e avvolgerla nella scatola di imballaggio. Per il trattamento successivo, rivolgersi all'assistenza tecnica.
Non tirare il toner o un contenitore contenente il toner (ad es. cartuccia toner e unità di sviluppo) in una fiamma libera. Il toner caldo può disperdersi e causare scottature o altri danni.
Non lasciare le parti del toner (ad es. cartuccia toner e unità di sviluppo) alla portata dei bambini. Leccare queste componenti o ingerire il toner può nuocere alla salute.
Non conservare componenti relativi al toner (ad es. cartuccia toner e unità di sviluppo) nelle vicinanze di dispositivi soggetti a magnetismo, come i dispositivi di precisione e quelli per l'archiviazione dei dati, su cui potrebbero verificarsi anomalie. Potrebbero provocare malfunzionamento del prodotto.
Non cercare di forzare l'apertura delle parti del toner (ad es. cartuccia toner e unità di sviluppo). Se il toner fuoriesce dalla bottiglia, fare quanto possibile per evitare di respirarlo o persino che entri in contatto con la pelle.
Se il toner finisce sulla pelle o i vestiti, lavare abbondantemente con acqua e sapone.
Se si respira del toner, andare in un luogo con aria fresca ed eseguire numerosi gargarismi con molta acqua. Se si avvertono sintomi come tosse, consultare un medico.
Se il toner finisce negli occhi, risciacquare con acqua corrente per oltre 15 minuti. Se l'irritazione persiste, consultare un medico.
Se si ingoia del toner, risciacquare la bocca e bere alcuni bicchieri di acqua. Consultare un medico, se necessario.
Visualizzare il messaggio della Guida nella schermata [MACCHINA], quindi premere [Consumab/Scarti].
Premere la scheda Toner nell'area dei messaggi di aiuto.
Eseguire il processo mentre si usa [ ] [ ] per seguire i punti.
Per informazioni dettagliate sul messaggio della Guida, fare riferimento a Visualizzazione del messaggio della Guida.
È possibile contare il numero di sostituzione della bottiglia toner. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza.