Selezionare se attivare le regole password.
Selezionando [Attivare] si imposta la macchina in modo da accettare le password specificate in modo più severo del solito, secondo le regole password descritte qui di seguito.
Regole password
Il numero di caratteri monobyte per una password è limitato (8 caratteri o più). Qualsiasi password diventa non disponibile per l'impostazione con meno di 8 caratteri, anche se è stata accettata con meno di 8 caratteri. Inoltre, le password costituite solo dallo stesso carattere non sono consentite (ad esempio: aaaaaaaa). Le password seguenti sono soggette alle regole password:
Password amministratore
Password Arch HDD/Cartella
Password da impostare per un lavoro conservato (Stampa protetta) o per un lavoro Arch HDD
Password da impostare in registrazione di una casella utente
Varie password in Impostazione SNMP
I caratteri alfabetici devono essere usati in modo sensibile alle maiuscole-minuscole.
Possono essere usati solo caratteri monobyte.
Attuare la procedura di Impost.sicurezza rapida per visualizzare la schermata [Menu Impost.sicurezza rapida].
Premere [Imp. regole password] nella schermata [Menu Impost.sicurezza rapida].
Selezionare [Attivare] o [Disattivare].
Se si preme [Attivare] con la condizione che la password amministratore predefinita resti immutata o che la password amministratore non è conforme alle regole, è visualizzata una finestra di dialogo per rifiutare la selezione. Modificare la password amministratore per rispettare le regole. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Password amministratore: Modifica della password amministratore e attivazione della funzione di autenticazione amministratore.
Premere [OK] per completare l'impostazione.
Per annullare la modifica, premere [Annullare]. In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata [Menu Impost.sicurezza rapida].