Configurare le impostazioni per assicurare un certo livello di sicurezza anche senza la conoscenza specializzata di sicurezza, in modo da evitare perdite di dati o informazioni da questa macchina connessa alla rete esterna (Internet).
Configurare le seguenti impostazioni come desiderato per mantenere la sicurezza.
Filtraggio IP rapido
È possibile limitare l'intervallo dell'indirizzo IP autorizzato a connettersi alla macchina a seconda solo del proprio indirizzo IP o sia dell'indirizzo IP e maschera di sottorete.
Password amministratore
Un amministratore non ha in genere l'autorizzazione ad attivare o disattivare la funzione di autenticazione amministratore. Di conseguenza, l'impostazione di una password amministratore non è disponibile mentre la funzione di autenticazione amministratore è impostata su OFF.
[Impost.sicurezza rapida] consente di impostare una password amministratore solo se la funzione di amministratore è OFF e la password amministratore predefinito resta immutata. In questo caso, la funzione di autenticazione amministratore è attivata automaticamente.
Anche quando la password amministratore è stata modificata da quella predefinita, la funzione di autenticazione amministratore può essere attivata modificando la password amministratore su un'altra solo se la funzione di autenticazione amministratore è impostata su OFF.
Mentre la funzione di autenticazione amministratore è impostata su ON, è possibile modificare la password amministratore non solo da [UTILITÀ] - [Impost.sicurezza rapida], ma anche da [UTILITÀ] - [Impost. amministratore] - [Impostazioni sicurezza].
Impostazione regole password
Impostando le regole password in modo più severo del solito, è possibile consentire solo alle password che rispettano le regole di essere valide nella macchina. Questa funzione imposta la macchina per accettare solo le password che rispettano le regole nel caso in cui si imposta una password per una cartella che contiene dati o quando si cambiano o modificano varie password.
Impostazione Web Utilities
È possibile selezionare se usare la funzionalità di Web Utilities che può causare problemi senza garantire la gestione della sicurezza.
Impostazione PSWC
È possibile selezionare se usare la funzionalità di PageScope Web Connection che può anche causare problemi senza garantire la gestione della sicurezza.
Visualizza avviso sicurezza
Questa funzione imposta la macchina per visualizzare la schermata di avviso Impostazioni sicurezza, che chiede di modificare la password amministratore al fine di attivare la funzione di autenticazione amministratore, nel caso in cui si attiva l'alimentazione macchina con la condizione che la password amministratore predefinita è lasciata immutata o la funzione di autenticazione amministratore è impostata su OFF.
Mentre la funzione di autenticazione amministratore è impostata su ON, la selezione di [Impost.sicurezza rapida] necessita solo della password amministratore.
Se la funzione di autenticazione amministratore è impostata su OFF, è possibile configurare [Impost.sicurezza rapida] senza inserire la password amministratore.
Per mantenere la sicurezza della macchina, consigliamo di attivare la funzione di autenticazione amministratore. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza.