Pagina iniziale ScansioneFunzioni di scansione del Controller immagine IC-602Scansione ad SMBImpostazioni nel computerCreazione di una cartella condivisaPer Windows XP Home Edition

Scansione

Per Windows XP Home Edition

Per informazioni dettagliate sulla procedura per utilizzare una cartella condivisa, fare riferimento a Creazione di una cartella condivisa.

Esempio di impostazioni
•Cartella condivisa: PDF-Scan
•Account utente: utente1

Protezione nell'impostazione della Condivisione file semplice

Quando Condivisione file semplice è attivata per le cartelle condivise, se la cartella [Condividi la cartella in rete] in [Condivisione di rete e protezione] è deselezionata nella scheda [Condivisione] della finestra Proprietà della tabella, la trasmissione SMB non è disponibile. Accertarsi di selezionare la casella di controllo e fare clic su [OK].

-> In base alle impostazioni predefinite, Condivisione file semplice in Windows XP è impostata per essere abilitata. Questo è utile quando è necessario impostare le autorizzazioni per l'accesso nei dettagli. Se il computer è unito a un dominio, l'impostazione Condivisione file semplice è disattivata.

-> Windows XP Home Edition non possiede l'opzione "Utilizza condivisione file semplice". È sempre attivata e non consente di impostare le autorizzazioni per l'accesso nei dettagli.

Attributi di una cartella condivisa

Se Utilizza condivisione file semplice è disattivata o il computer è unito a un dominio, è possibile impostare attributi di una cartella condivisa. Nella scheda [Generale] della finestra di dialogo Proprietà della cartella cui è inviato un file, se [Attributi] è impostato su [Sola lettura], l'invio di un file determina un errore perché non è possibile per il computer scrivere su un file. Accertarsi di deselezionare la casella di controllo e fare clic su [OK].