La Protezione copia è una funzione che consente di stampare un testo come "Copia" e "Privato" come testo nascosto in tutte le pagine copiate. Quando si copia una pagina protetta da copia, la filigrana di sicurezza nascosta appare sull'intera pagina, indicando che si tratta di una copia non autorizzata.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Protez. copia].
Timbro ripetibile è una funzione che stampa timbri come "Copia" e "Privato" sull'intera pagina copiata. È possibile selezionare un timbro da stampare tra i timbri predefiniti o quelli registrati dall'utente. Un testo come "Copia" o "Privato" è stampato come timbro visibile sull'intera pagina, al fine di evitare la copia non autorizzata.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Timbro ripet.].
Anti-copia è una funzione di protezione dalla copia che stampa filigrane di sicurezza nascoste come "Privato" o una data sullo sfondo, onde impedire la copia non autorizzata e include un pattern di divieto di copia in tutti i fogli stampati. Se si tenta di usare un dispositivo che supporta la funzione Anti-copia per copiare un foglio con protezione copia, un pattern di protezione copia viene scansionato, il processo di copia annullato e il lavoro eliminato. Per usare questa funzione occorre il Kit di sicurezza opzionale.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Anti-copia].
Copia password è una funzione di protezione dalla copia che stampa filigrane di sicurezza nascoste come "Privato" o una data sullo sfondo, onde impedire la copia non autorizzata e include una password per la funzione di Copia con password in tutti i fogli stampati. Se si tenta di usare un dispositivo che supporta la funzione di Copia password per copiare un foglio preparato per la Copia password, un pattern di copia password viene scansionato e viene richiesto di inserire una password. La copia viene avviata se si inserisce la password corretta. Per usare questa funzione occorre il Kit di sicurezza opzionale.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Copia password].