La pre-registrazione di una destinazione utilizzata di frequente su questa macchina, eviterà l'inconveniente di inserirla ogni volta in cui si inviano dati.
Per i dettagli sulla procedura di registrazione, fare riferimento a Registrazione di una destinazione di fax internet.
Se il Server LDAP o la Active Directory del Server Windows sono utilizzati per la gestione utente, è possibile cercare le informazioni di destinazione (Cerca LDAP) registrate nel server e specificare la destinazione desiderata.
Per i dettagli sulla procedura di registrazione, fare riferimento a Configurazione delle impostazioni di ricerca della destinazione tramite il Server LDAP.
Registrare un prefisso e suffisso di un indirizzo e-mail.
Se un dominio contiene numerosi indirizzi e-mail, registrare una stringa di caratteri (nome di dominio) preceduto da un "@" (simbolo "at"). Registrando un nome di dominio, è possibile richiamare il nome di dominio registrato per completare l'inserimento dell'indirizzo e-mail. Ciò consentirà di prevenire errori d'immissione di indirizzi e-mail che presentano lunghi nomi di dominio.
Per i dettagli sulla procedura di registrazione, fare riferimento a Registrazione del prefisso e del suffisso di ciascuna destinazione.
Quando la macchina del destinatario riceve un fax internet, per prima cosa viene stampato il fax e successivamente viene stampato il documento che notifica la corretta ricezione del messaggio e-mail (e-mail di corretta ricezione). In questo documento sono contenuti il titolo e il testo specificati al momento dell'invio del fax da questa macchina.
Per i dettagli sulla procedura di registrazione, fare riferimento a Registrazione dell'oggetto e del corpo di un'e-mail.