Home > Manutenzione > Sostituzione dei consumabili > Sostituzione di una Unità tamburo
Sostituzione di una Unità tamburo
Consigli
L'addetto all'assistenza ritirerà il vostro Unità tamburousato. Mettetela in un sacchetto di plastica nero e riponetela in una scatola da sola.
L'Unità tamburo può danneggiarsi con l'esposizione alla luce. Non toglietela dal sacchetto di plastica nero fino al momento dell'installazione.
Quando è necessario sostituire la Unità tamburo di un colore diverso dal nero, è possibile continuare a stampare con il nero. Toccare [Continua], quindi selezionare il lavoro di stampa desiderato.
Dopo la sostituzione dell'Unità tamburo, assicurarsi di pulire il Vetro della testina di stampa per ogni colore. Per informazioni su come pulire il Vetro della testina di stampa, fare riferimento a Pulizia della Vetro della testina di stampa.
AVVISO
Non gettare toner o contenitori con all'interno del toner (ad es. cartuccia toner, unità di sviluppo e contenitore recupero toner) in una fiamma libera. Il toner caldo potrebbe disperdersi e provocare ustioni o altri danni.
ATTENZIONE
Non lasciare componenti relativi al toner (ad es. cartuccia toner, unità di sviluppo e contenitore recupero toner) alla portata dei bambini. Leccare uno di questi componenti o ingerire il toner può provocare danni alla salute.
Non depositare componenti relativi al toner (ad es. cartuccia toner, unità di sviluppo e contenitore recupero toner) nelle vicinanze di dispositivi magnetici, come strumenti di precisione e dispositivi di archiviazione dati, poiché questo potrebbe provocarne un errato funzionamento. Possono provocare l'errato funzionamento di questi prodotti.
Non forzare l'apertura di componenti relativi al toner (ad es. cartuccia toner, unità di sviluppo e contenitore recupero toner). Se il toner cade fuori dal proprio contenitore, prestare la massima attenzione a non inalarlo e a evitare il contatto con la pelle.
Se il toner entra in contatto con la pelle o con i vestiti, lavare accuratamente con acqua e sapone.
Se il toner viene inalato, spostarsi in un luogo con aria fresca e pulita e fare ripetutamente gargarismi con abbondante acqua. Se si presentano sintomi come tosse, consultare un medico.
Se il toner entra in contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente con acqua corrente per oltre 15 minuti. In caso l'irritazione persista, consultare un medico.
Se il toner viene ingerito, risciacquare accuratamente la bocca e bere alcuni bicchieri d'acqua. Se necessario, consultare un medico.
Segnalibri
Facendo clic o premendo su in alto a destra nella pagina, diventa e viene registrata come segnalibro.
Filtra per titolo
Filtra per titolo
È possibile restringere l'intervallo di ricerca dal menu della presente guida per l'utente. È possibile operare scelte multiple.