È possibile caricare una quantità maggiore di carta nel Vassoio 3 o Vassoio 4 rispetto al Vassoio 1 o Vassoio 2. Conviene caricare la carta utilizzata più di frequente. Di seguito viene spiegato come caricare la carta nel Vassoio 3.
Quando si stampa su carta intestata (carta in cui i nomi delle aziende, testo preimpostato e altro testo o immagini è già stampato), caricarla con il lato di stampa rivolto verso il basso.
Per i dettagli sulla carta disponibile, fare riferimento a Carta.
Quando si modifica il tipo di carta, andare al punto 4 per cambiare l'impostazione della macchina.
Quando non si modifica il tipo di carta quando si aggiunge carta, è possibile usare l'impostazione corrente senza apportare modifiche.
Il tipo di carta è rilevato automaticamente. Il Sensore supporti intelligente (montato nella configurazione standard) è necessario per utilizzare questa funzione. Per ulteriori informazioni su Sensore supporti intelligente, consultare la sezione Sensore supporti intelligente.
Per disattivare il rilevamento automatico del tipo di carta, selezionare [Utilità] - [Amministrat.] - [Impostazioni di sistema], e impostare [Imp.rilevamento formato carta automatico] o [Imp. rilevam. busta auto] su OFF.
Quando non si utilizza il rilevamento automatico del tipo di carta, specificare manualmente il tipo di carta. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Modifica del tipo di carta.