La copia con cancellazione dell'ombra è una modalità in cui le impostazioni per la cancellazione all'esterno dell'originale, la cancellazione dei bordi e la cancellazione delle pieghe sono combinate in una sola.
È possibile accedere facilmente a questa modalità dalla schermata iniziale e impostarla con un'operazione intuitiva.
La posizione di [Rimozione ombra copia] varia a seconda dello stato di personalizzazione della schermata iniziale. Per impostazione predefinita, si accede da [App utili] nella schermata iniziale. Per ulteriori informazioni su [App utili], consultare la sezione Accesso a tutti i tasti funzione.
[L'ombra appare fuori dall'originale]: Rileva automaticamente l'originale e cancella le ombre esterne all'originale quando si eseguono copie con Coperchio degli originali aperto e l'originale caricato su Lastra di esposizione.
[L'ombra appare sul bordo dell'originale]: Cancella l'ombra dell'ambiente circostante che si crea quando Coperchio degli originali non può essere chiuso correttamente a causa dello spessore dell'originale.
[Piegatura]: Cancella l'ombra creata al centro quando Coperchio degli originali non può essere chiuso correttamente a causa dello spessore dell'originale.
Quando si specifica la larghezza di cancellazione del[L'ombra appare sul bordo dell'originale], è possibile cancellare non solo i quattro lati dell'originale con la stessa larghezza, ma anche con larghezze diverse per ciascun lato.
Selezionare la carta con lo stesso orientamento dell'originale da caricare sulla Lastra di esposizione. Se l'orientamento dell'originale è diverso da quello della carta, parte dell'immagine potrebbe andare persa.
Se al punto 2 è stato selezionato [L'ombra appare fuori dall'originale], lasciare aperto Coperchio degli originali.
Per cambiare la finitura, toccare [Precedente].