Condividi il file SMB è una funzione che consente di condividere dei file in rete, tramite la casella utente pubblica della macchina, utilizzando la macchina come un server SMB.
Quando [Salva automaticamente documento nella cartella condivisa MFP] è abilitato per la Casella utente pubblica, la cartella SMB corrispondente alla Casella utente pubblica viene creata nella memoria di questa macchina. Se i file sono salvati nella Casella utente pubblica, vengono salvati automaticamente anche nella Cartella SMB corrispondente. I file salvati nella Cartella SMB tramite la Casella utente pubblica possono essere estratti facilmente accedendo da un computer alla Cartella SMB sulla rete.
Solamente i file salvati nella Casella utente pubblica possono essere condivisi sulla rete.
File salvati nella casella utente pubblica in modalità casella utente
File salvati nella Casella utente pubblica nella modalità scansione
Attiva la funzione Condividi il file SMB, e attiva inoltre la funzione di registrazione automatica del documento nella Cartella condivisa MFP per la Casella utente pubblica.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di impostazione, fare riferimento a Condivisione di file in una casella utente tramite SMB.
Accesso alla Cartella SMB della Casella utente pubblica con lo stesso metodo di accesso alla Cartella SMB sulla rete da un computer.
La Cartella SMB della Casella utente pubblica è denominata "9-caratteri Numero casella utente_nome casella utente".
Quando la Casella utente pubblica è protetta con password, l'ID e password seguenti sono richiesti per l'autenticazione di accesso ai file nella cartella SMB.
ID: Numero casella utente
Password: password specificata per la Casella utente pubblica