I seguenti metodi di connessione sono forniti per la Wireless LAN.
(1) Cablato + wireless (modalità secondaria)
Questo è un metodo di connessione che consente di utilizzare questa macchina in entrambi gli ambienti cablati e Wireless LAN. Questa macchina funziona come un adattatore LAN wireless nell'ambiente LAN wireless.
(2) Solo senza fili (Modalità secondaria)
Questo è un metodo di connessione che consente l'utilizzo di questa macchina solamente in un ambiente Wireless LAN. Questa macchina funziona come un adattatore LAN wireless nell'ambiente LAN wireless.
(3) Cablato + wireless (modalità primaria)
Questo è un metodo di connessione che consente di utilizzare questa macchina in entrambi gli ambienti cablati e Wireless LAN. Questa macchina funziona come un punto di accesso LAN wireless nell'ambiente LAN wireless.
Quando la macchina è utilizzata come punto di accesso Wireless LAN, il terminale compatibile con una LAN senza fili può essere connesso a questa macchina senza utilizzare una rete esistente. Questo consente di configurare un ambiente Wireless LAN separato dall'ambiente LAN cablato.
(4) Cablato + wireless (Wi-Fi Direct)
Questo è un metodo di connessione che consente di utilizzare questa macchina in entrambi gli ambienti cablati e Wireless LAN. Questa macchina funziona come un proprietario del gruppo Wi-Fi Direct nell'ambiente LAN wireless.
È possibile collegare direttamente un terminale compatibile con una Wireless LAN a questa macchina utilizzando la macchina come proprietaria del gruppo Wi-Fi Direct. Questo consente di configurare un ambiente Wireless LAN separato dall'ambiente LAN cablato.