La funzione Salva nella casella utente salva i dati di stampa in una casella della macchina. È anche possibile stampare i dati mentre vengono salvati nella casella.
È possibile usare caselle utente multiple per diversi scopi, ad esempio:
Salvando i dati in una casella cui tutti gli utenti possono accedere (Casella pubblica) o in una casella cui i membri di un dato reparto possono accedere (Casella gruppo) è possibile distribuire i dati.
Salvando i dati nella casella privata (Casella personale), è possibile garantire la sicurezza in quanto si è gli unici a poter aprire la casella. I dati nella casella non vengono eliminati per errore.
Registrare le caselle per la memorizzazione dei dati di stampa nella macchina.
Per informazioni su come registrare una Casella Utente, fare riferimento a Registrazione di una Casella Utente.
Se si desidera stampare i dati nello stesso momento in cui vengono salvati nella casella, selezionare [Salva in casella utente/stampa].
Utilizzare un nome file che aiuta a individuare i dati nella casella.
Quando si seleziona la casella di controllo [Salva impostazioni], le impostazioni vengono salvate. Quando è selezionata la casella di controllo [Non mostrare questa finestra durante l'impostazione], questa finestra di dialogo non viene visualizzata la volta successiva. Se si utilizza sempre lo stesso nome file e numero box utente, selezionando questa casella di controllo non sarà più necessario inserirli ogni volta.
I dati sono salvati nella casella della macchina.
I dati salvati in una Casella Utente possono essere stampati o inviati specificando una destinazione.
Per informazioni su come stampare i dati salvati in una Casella Utente, fare riferimento a Stampa di un file in una casella utente.
Per informazioni su come inviare i dati salvati in una Casella Utente, fare riferimento a Invio di file in una casella utente.