Un fax ricevuto viene stampato in base ai seguenti criteri, in funzione del formato pagina del fax.
Un fax di formato standard, come quelli ricevuti in formato A4/Letter, viene stampato sulla stessa carta di formato standard con una leggera riduzione (impostazione predefinita: [96]%).
Per modificare le impostazioni di stampa predefinite, selezionare [Utilità] - [Amministrat.] - [Impostazioni fax] - [Impostazioni TX/RX] - [Selezione carta da stampa]/[Riduzione minima per stampa RX].
È sempre possibile stampare sul formato specificato di carta, indipendentemente dal formato carta del fax ricevuto.
Se il formato della carta da stampare specificato è più piccolo rispetto al formato del fax ricevuto, il fax verrà ridotto al formato della carta da stampare.
Selezionare [Utilità] - [Amministrat.] - [Impostazioni fax] - [Impostazioni TX/RX] - [Formato carta da stampa], e specificare il formato carta per la stampa.
È sempre possibile stampare sulla carta caricata nel vassoio specificato, indipendentemente dal formato carta del fax ricevuto.
Se il formato della carta caricata nel vassoio specificato è più piccolo rispetto al formato del fax ricevuto, il fax verrà ridotto al formato della carta presente nel vassoio.
Selezionare [Utilità] - [Amministrat.] - [Impostazioni fax] - [Impostazioni TX/RX] - [Impostazione vassoio carta], e specificare il vassoio carta per la stampa.
Per i fax il cui lato longitudinale è più lungo rispetto al formato standard, le dimensioni di stampa non vengono ridotte, tuttavia le aree che fuoriescono dai limiti standard vengono stampate nella pagina seguente.
Selezionare [Utilità] - [Amministrat.] - [Impostazioni fax] - [Impostazioni TX/RX], e impostare [Stampa pagine fax separate] su ON (impostazione predefinita: OFF).