Selezionando la scheda Immiss. diretta () viene visualizzata la schermata di inserimento del numero di fax. Inserire direttamente le informazioni di destinazione.
Inserire il numero di fax di destinazione.
[Tono] o [*]: inserire il numero di fax quando viene emesso un segnale push nel modo linea di composizione del numero (con [Metodo compos nº] impostato a [10pps] o [20pps]) ([T] è visualizzato).
[Pausa]: inserire quando si desidera includere un tempo di attesa tra le chiamate ([P] è visualizzato).
[-]: inserire questo carattere per separare un numero da chiamare. Questa operazione non influisce sulla composizione del numero.
[Line est.]: inserire un numero di linea esterna ([E-] è visualizzato) quando si collega la macchina al PBX (Private Branch Exchange - centralino). Questa opzione è visualizzata quando è impostato [Impostazione connessione PBX] (Qui).
Premere [OK] o [Dest. Suc.].
Selezionando la scheda di destinazione () è visualizzato un elenco di destinazioni registrate su questa macchina. Cambiare visualizzazione utilizzando un indice, e specificare la destinazione desiderata. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.
Impostando [Display conferma selezione indirizzo] (Qui) su ON consente di visualizzare la schermata per confermare i contenuti registrati della destinazione selezionata. Quando si consente la specifica di destinazioni multiple, si raccomanda di visualizzare e confermare i contenuti registrati per evitare errori di trasmissione.
Selezionando la scheda Ricerca () è visualizzata la schermata di ricerca della destinazione. Se si registra un grande numero di destinazioni, il sistema cerca il nome registrato della destinazione o dei caratteri dell'indirizzo per trovare la destinazione desiderata. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.
Selezionando la scheda Ricerca () è visualizzata la schermata di ricerca della destinazione. Se il Server LDAP o la Active Directory del Server Windows sono utilizzati per la gestione utente, è possibile cercare le informazioni di destinazione (Cerca LDAP) registrate nel server e specificare la destinazione desiderata. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.
Selezionando la scheda Storico () è visualizzato un elenco dei registri di trasmissione. Specificare la destinazione desiderata tra le precedenti cinque cronologie lavori. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.