HomeScansioneSpecificare una destinazione

Specificare una destinazione

Inserimento diretto della destinazione

Inserire direttamente le informazioni di destinazione.

  1. Premere [+].

  2. Inserire l'indirizzo e-mail di destinazione.

  3. Fare clic su [OK].

  • [Prefisso/Suffisso] è visualizzato quando è impostato [Imp. pref./suff.] (Qui). È possibile richiamare un nome di dominio registrato, ecc. a integrazione dei dati.

Utilizzo della Rubrica

Selezionando la scheda di destinazione () è visualizzato un elenco di destinazioni registrate su questa macchina. Cambiare visualizzazione utilizzando un indice, e specificare la destinazione desiderata.

Premendo l'icona Menu () situata in alto è possibile cambiare l'elenco delle destinazioni registrate nella modalità di visualizzazione pulsante o elenco.

Esistono due metodi per specificare una destinazione gruppo: specificare l'intero gruppo e specificare alcune destinazioni del gruppo.

Per specificare l'intero gruppo, selezionare [Seleziona tutto]. Per specificare alcune destinazioni del gruppo, selezionare le destinazioni desiderate fra le destinazioni registrate nel gruppo.

  • Registrazione Rubrica (Qui)

  • Registrazione di una destinazione gruppo (Qui)

  • Per specificare destinazioni multiple, selezionare [Vieta operazioni utente], quindi impostare [Impostazione restrizione indirizzi multipli] (Qui) su OFF.

  • Per specificare l'intero gruppo in Gruppo, selezionare [Vieta accesso utente], quindi impostare [AConsenti selezione completa di destinazioni di gruppo.] (Qui) su ON.

  • [Impostazioni scan/fax] - [Metodo di visualizzazione dell'indirizzo predefinito] (Qui)

Ricerca delle destinazioni registrate

Selezionando la scheda Ricerca () è visualizzata la schermata di ricerca della destinazione. Se si registra un grande numero di destinazioni, il sistema cerca il nome registrato della destinazione o dei caratteri dell'indirizzo per trovare la destinazione desiderata.

  1. Selezionare il metodo di ricerca da [Ricerca nome] e [Ricerca Indirizzo].

  2. Inserire la parola da cercare, quindi premere [Cerca ].

  3. Specificare la destinazione desiderata tra i risultati di ricerca.

  • [Impost. opzione ricerca] (Qui)

Specificare la destinazione desiderata tra le destinazioni registrate nel Server LDAP (Cerca LDAP)

Selezionando la scheda Ricerca () è visualizzata la schermata di ricerca della destinazione. Se il Server LDAP o la Active Directory del Server Windows sono utilizzati per la gestione utente, è possibile cercare le informazioni di destinazione (Cerca LDAP) registrate nel server e specificare la destinazione desiderata.

  • Per utilizzare la ricerca LDAP è necessaria una preimpostazione. Per informazioni dettagliate sulla procedura di impostazione, fare riferimento a Qui.

  1. Selezionare il metodo Cerca LDAP.

    • Quando si utilizza una singola parola chiave di ricerca, selezionare [Ricerca ind LDAP].

    • Quando si abbinano parole per categoria di ricerca, selezionare [Multi ricerca LDAP].

  2. Quando si registrano server multipli, selezionare il server di destinazione.

    • Facendo clic sull'area di visualizzazione del nome del server sarà visualizzata la schermata di selezione del server. Selezionare il server desiderato, quindi premere [OK].

  3. Inserire la parola da cercare, quindi premere [Cerca ].

  4. Specificare la destinazione desiderata tra i risultati di ricerca.

Utilizzo della Cronologia lavori

Selezionando la scheda Storico () è visualizzato un elenco dei registri di trasmissione. Specificare la destinazione desiderata tra le precedenti cinque cronologie lavori.

  • Se una destinazione registrata o una casella Utente viene modificata o se l'Alimentazione principale viene accesa o spenta, l'informazione registro verrà cancellata.