Quando l'autenticazione utente è attivata su questa macchina, è visualizzata la schermata di Login. Inserire il nome utente e la password, ed eseguire l'autenticazione utente.
In base alle impostazioni predefinite, è selezionato il server di autenticazione predefinito.
Per accedere come utente registrato, selezionare [Utente].
Per accedere come amministratore, selezionare [Amministratore].
Per accedere come amministratore casella utente, selezionare [Ammin. Casella].
Una volta eseguita l'autenticazione, è possibile utilizzare questa macchina. Il nome utente è visualizzato sulla schermata durante l'accesso.
Se è visualizzata la pagina di login della traccia account, eseguire la traccia account dopo questa operazione. Per informazioni dettagliate sul funzionamento della traccia dell'account, fare riferimento a Quando è attivata la traccia account:.
Se la macchina viene lasciata per un certo periodo di tempo durante il login (impostazione predefinita: [1] min.), l'utente viene disconnesso automaticamente.
Quando la traccia account è attivata su questa macchina, è visualizzata la schermata di login. Inserire il nome account e la password per eseguire la traccia account.
Quando si esegue la traccia account utilizzando solo la password, la tastiera è visualizzata sulla schermata di login. Se la password è composta solo da numeri, è possibile inserirla utilizzando la tastiera. Se la password contiene un carattere, toccare l'area di inserimento [Password], quindi inserire la password.
Una volta eseguita l'autenticazione, è possibile utilizzare questa macchina. Il nome account è visualizzato sulla schermata durante il processo di login. Quando l'autenticazione utente e la traccia account sono attivati insieme, il nome utente è visualizzato sulla schermata.
Se la macchina viene lasciata per un certo periodo di tempo durante il login (impostazione predefinita: [1] min.), l'utente viene disconnesso automaticamente.