Quando si invia un fax, registrare l'ID fax (numero di fax di questa macchina) da trasmettere al destinatario come informazione del mittente.
Le informazioni registrate saranno quelle della STI utilizzate dalla funzione TSI Routing. Assicurarsi di impostare queste informazioni TSI perché sono necessarie quando il destinatario utilizza la funzione di TSI Routing.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di impostazione, fare riferimento a Registrazione di un fax ID.
Registrare il nome del mittente (nome della macchina, nome della società) da stampare sul fax del destinatario quando si invia un fax.
È possibile registrare fino a 20 nomi di mittente. È possibile utilizzare nomi diversi per scopi diversi a seconda della destinazione.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di impostazione, fare riferimento a Registrazione del nome del mittente.
Impostare su questa macchina la data e l'ora da stampare sui fax inviati e ricevuti. La data e l'ora impostate saranno l'orario di riferimento per il timer Tx, che abilita la comunicazione a un orario prestabilito.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di impostazione, fare riferimento a Impostazione della data e dell'ora della macchina.
Impostare il metodo di ricezione adeguato per il proprio ambiente di utilizzo.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Ricezione automatica dei fax (utilizzo esclusivo della macchina per operazioni relative ai fax).