Sostituzione del raccoglitore del toner di scarto

Se il raccoglitore del toner di scarto si riempie, la macchina interrompe il processo di stampa e lo riavvia dopo la sostituzione del raccoglitore del toner di scarto.

  1. Aprire lo sportello anteriore.

  2. Premere verso l'alto il raccoglitore del toner di scarto per sbloccarlo.

  3. Impugnare le maniglie a destra e a sinistra del raccoglitore del toner di scarto, quindi estrarre delicatamente il raccoglitore.

    spiegazione supplementareL'inclinazione del raccoglitore del toner di scarto potrebbe causare una perdita di inchiostro.

  4. Estrarre dalla confezione un nuovo raccoglitore del toner di scarto.

    spiegazione supplementareInserire il raccoglitore del toner di scarto nel sacchetto di plastica incluso nella confezione, quindi riporlo nella scatola.

    spiegazione supplementarePer smaltire il raccoglitore del toner di scarto usato, affidarsi al servizio di recupero o seguire le normative vigenti nella zona.

  5. Spingere indietro il raccoglitore del toner di scarto per bloccarlo.

  6. Chiudere lo sportello anteriore.

AVVISO
  • Non gettare toner o contenitori con all'interno del toner (ad es. cartuccia toner e unità di sviluppo) in una fiamma libera. Il toner caldo può disperdersi e causare scottature o altri danni.

ATTENZIONE
  • Non lasciare componenti relativi al toner (ad es. cartuccia toner e unità di sviluppo) alla portata dei bambini. Leccare queste parti o ingerire il toner può nuocere alla salute.

  • Non depositare componenti relativi al toner (ad es. cartuccia toner e unità di sviluppo) nelle vicinanze di dispositivi magnetici, come strumenti di precisione e dispositivi di archiviazione dati, poiché questo potrebbe provocarne un errato funzionamento. Potrebbero causare malfunzionamenti di tali prodotti.

  • Non forzare l'apertura di componenti relativi al toner (ad es. cartuccia toner e unità di sviluppo). In caso di fuoriuscita del toner dall'apposito contenitore, agire con la massima attenzione per evitare l'inalazione o il contatto con la pelle.

  • In caso di contatto del toner con la pelle o gli indumenti, lavare accuratamente con acqua e sapone.

  • In caso di inalazione del toner, spostarsi in un luogo con aria fresca e fare gargarismi con abbondante acqua. Se si presentano sintomi come la tosse, consultare un medico.

  • In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con acqua corrente per almeno 15 minuti. Se l'irritazione persiste, consultare un medico.

  • In caso di ingestione del toner, sciacquare la bocca e bere alcuni bicchieri d'acqua. Consultare un medico se necessario.