Configurazione delle impostazioni sul pannello di controllo dell'MFP
Registrare gli MFP da usare in un gruppo Serverless Pull Printing tramite il Pannello di controllo dell'MFP. È possibile registrare fino a 10 MFP, incluso l'MFP (questa macchina) da configurare.
Configurare le seguenti impostazioni su tutti gli MFP che compongono il gruppo Serverless Pull Printing.
Premere [Utilità] - [Impostazioni Amministratore] - [Connessione sistema] - [Imp Serverless Pull Printing] - [Imp gruppo Serverless Pull Printing].
Premere da [Macchina2 registrata] a [Macchina10 registrata].
Selezionare il metodo per specificare un MFP registrato ([Imm. nome host], [Immissione indirizzo IPv4], oppure [Immissione indirizzo IPv6]), specificare gli MFP da registrare in un gruppo di Serverless Pull Printing, quindi fare clic su [OK].

Se le impostazioni del gruppo stampa universale vengono configurate tramite LK-114_SetupTool, questo passaggio non è necessario.
Questo metodo di specificazione degli MPF registrati deve essere comune a tutti gli MPF che compongono il gruppo Serverless Pull Printing.
Per registrare l'MFP con il nome host, specificare solo il nome host senza nome dominio (esempio: Stringa di caratteri seguenti il primo punto (.) in "ServerlessPullPrint1.test.local"). Non è possibile usare due volte un nome host.
Non è possibile organizzare un gruppo Serverless Pull Printing via WAN.
Quando si utilizza l'MFP, disponibile sia nell'ambiente LAN cablato che nell'ambiente wireless LAN installando il Kit di interfaccia Wireless LAN, come macchina per la Serverless Pull Printing, assegnare un gruppo Serverless Pull Printing all'interfaccia di ree cablata della macchina di archiviazione.

Quando si costruisce un gruppo Serverless Pull Printing che comprende modelli diversi, è necessario permettere la funzione di autenticazione rapida. Per informazioni dettagliate su come consentire l'autenticazione rapida, fare riferimento a [Permettere l'autenticazione rapida] .