Creazione di un gruppo Serverless Pull Printing
Creare un gruppo Serverless Pull Printing su un MFP non impostato su un gruppo Serverless Pull Printing.
È possibile specificare fino a 10 MFP per ogni gruppo Serverless Pull Printing. È possibile creare gruppi di stampa multipli di Serverless Pull Printing.
Fare clic su [Crea un gruppo].
Immettere il nome del gruppo Serverless Pull Printing in [Nome gruppo], selezionare la casella di controllo dell'MFP da impostare per un gruppo Serverless Pull Printing, quindi fare clic su [OK].
Immettere la password amministratore MFP e il nome utente e la password OpenAPI, quindi fare clic su [OK].
Se non si usano nome utente e password per l'autenticazione di OpenAPI, immettere unicamente la password amministratore.
Un gruppo Serverless Pull Printing è stato creato.
Fare clic su [Chiudi].

Non è possibile organizzare un gruppo Serverless Pull Printing via WAN.
Quando si utilizza l'MFP, disponibile sia nell'ambiente LAN cablato che nell'ambiente wireless LAN installando il Kit di interfaccia Wireless LAN, come macchina per la Serverless Pull Printing, assegnare un gruppo Serverless Pull Printing all'interfaccia di ree cablata della macchina di archiviazione.

La password amministratore predefinita e il nome utente e password OpenAPI predefiniti possono essere pre-specificati in [Impostazioni Amministratore] di LK-114_SetupTool. Per informazioni dettagliate consultare [Impostazioni amministratore di LK-114_SetupTool] .
Quando si costruisce un gruppo Serverless Pull Printing che comprende modelli diversi, è necessario permettere la funzione di autenticazione rapida. Per informazioni dettagliate su come consentire l'autenticazione rapida, fare riferimento a [Permettere l'autenticazione rapida] .
Un gruppo Serverless Pull Printing può essere creato in un ambiente locale in cui l'MFP non è connesso alla rete. Per informazioni dettagliate consultare [Creazione di un file di configurazione del gruppo Serverless Pull Printing in un ambiente locale] .