Utilizzo del server FTP della macchina per associazione
Descrizione generale
Per utilizzare il software applicativo utilizzato dalla macchina per comunicare con il server FTP, questo deve essere configurato.
Per usare il server FTP della macchina per l'associazione, attuare la procedura seguente per configurare le impostazioni.
Configurare le impostazioni relative alla connessione alla rete, come le impostazioni dell'indirizzo IP di questa macchina
Per dettagli sulla configurazione delle impostazioni, fare riferimento a [Configurazione delle impostazioni dell'ambiente di rete] .
Configurare le impostazioni del server FTP
Per dettagli sulla configurazione delle impostazioni, fare riferimento a [Configurazione delle impostazioni del server FTP] .
Configurazione delle impostazioni del server FTP
Attivare il server FTP. Configurare le impostazioni relative alla sicurezza.
Nel modo amministratore, selezionare [Rete] - [Impostazioni FTP] - [Impostazioni Server FTP], quindi configurare le seguenti impostazioni.
Impostazioni | Descrizione |
---|---|
[Server FTP] | Selezionare [ON] per usare il server FTP. [OFF] è specificato in base alle impostazioni predefinite. |
[Vieta comando connessione dati] | Selezionare un comando per rifiutare un lavoro in entrata da un client FTP quando si usa il server FTP della macchina. Specificare questa opzione per restituire un errore quando un comando PORTA/EPRT o PASV/EPSV è inviato da un client FTP alla macchina. [Permetti] è specificato in base alle impostazioni predefinite. |
[Aumenta sicurezza comando PORTA] | Selezionare se attivare la sicurezza della macchina contro gli attacchi bounce FTP. Questa opzione non è disponibile se [Vieta comando connessione dati] è impostato su [PORTA/EPRT]. Quando un client FTP invia un comando PORTA/EPRT, la connessione dati viene stabilita solo se entrambe le seguenti condizioni sono soddisfatte:
[Abilita] è specificato in base alle impostazioni predefinite. |