Registrazione automatica della licenza via Internet
Eseguire automaticamente una procedura da un passo per registrare una licenza in questa macchina tramite License Management Server (LMS) in Internet a un passo per attivare una funzione avanzata nella macchina.
Controllare che sia possibile collegare questa macchina a Internet.
Per registrare una licenza via Internet, collegare questa macchina al server di gestione licenza attraverso un server proxy per la diagnosi remota. Il metodo di configurazione di un server proxy per la diagnosi remota è spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Registrazione di un server proxy utilizzato per la diagnosi remota] .
Acquistare il kit di licenza richiesto.
Per informazioni dettagliate sui tipi di kit di licenza, fare riferimento a [Funzioni avanzate] .
La registrazione della licenza richiede un certificato token incluso nel kit di licenza.
Per informazioni dettagliate sull'acquisto di un kit di licenza, contattare l'addetto all'assistenza.
Selezionare [Utilità] - [Impostazioni Amministratore] - [Impostazioni licenza] - [Installa licenza] - [Codice Token], ed inserire il numero token.
Un numero token è visualizzato nel certificato token.
Se necessario, si può inserire un numero token utilizzando Web Connection. Nel modo amministratore, selezionare [Manutenzione] - [Impostazioni licenza] - [Installa licenza] - [Installare la licenza utilizzando il Token Code]. per inserire un numero token.
Fare clic su [Installa].
Controllare il numero token inserito, selezionare [Sì], quindi premere [OK].
Questa macchina stabilisce la comunicazione con il server di gestione licenza, abilitando la funzione avanzata gestita dal numero token. Una volta completate correttamente la registrazione della licenza e le fasi di abilitazione della funzione avanzata, la macchina si riavvia automaticamente.