Registrazione di un file per polling ([Polling TX])

Polling TX

La funzione Polling TX archivia in anticipo un file sul disco rigido interno e lo invia alla richiesta di ricezione (richiesta di polling) da parte del destinatario.

Il file usato per il polling è archiviato nella casella utente polling TX, nella casella utente sistema, e quindi trasmesso alla ricezione di una richiesta di polling.

È possibile archiviare un solo file nella casella utente polling TX.

Tips
  • Con questa funzione non è possibile utilizzare le funzioni seguenti:
    Timer TX, Distribuzione rilancio, Comunicazione riservata, ECM DISATTIVO, V.34 DISATTIVO, Mem. veloce TX, TX estero, Password TX, Polling TX (Bollettino), Polling RX, Polling RX (Bollettino).

Related setting (for the administrator)
  • È possibile selezionare di mantenere il file nella casella utente dopo il suo invio in risposta a una richiesta di polling da parte del destinatario (Predefinito: [Elimina]). Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [File dopo polling TX] .

Reference
  • Polling RX può essere utilizzato per ricevere un file salvato per il polling su una macchina ricevente inviando una richiesta da questa macchina. Per informazioni dettagliate sulla funzione Polling RX, fare riferimento a [Ricezione di un fax per il polling (Polling RX)] .

Flusso operativo

  1. Caricare l'originale.

  2. Premere [Scan/Fax].

  3. Fare clic su [Applicazione] - [Imp. fax] - [Polling TX], e infine [ON].

  4. Controllare che [Normale] sia evidenziato, quindi selezionare [OK].

  5. Premere il tasto Avvio.

    Il file è registrato nella Box polling TX.