Operazioni disponibili nella scheda [Altro]

Nella scheda [Altri], è possibile verificare la versione del driver e configurare le impostazioni di stampa del software applicativo.

Impostazioni

Descrizione

[Comando lavoro Excel]

Selezionare questa casella di controllo per stampare contemporaneamente diversi fogli Microsoft Excel dalle impostazioni pagina differenti.

Quando più fogli con differenti impostazioni pagina sono stampati contemporaneamente, i fogli possono essere separati in lavori composti da un singolo foglio, a seconda dei dati che essi contengono. Questa funzione impedisce il più possibile la separazione dei lavori.

[Rimuovi sfondo bianco] (solo per PCL/XPS)

Selezionare questa casella di controllo per sovrapporre un'immagine sui dati Microsoft PowerPoint.

Le zone bianche vengono rimosse in modo che lo sfondo bianco dei dati PowerPoint non nasconda l'immagine sovrapposizione. Deselezionare questa casella di controllo per stampare l'originale così com'è, senza rimuovere lo sfondo.

[Supporto linea sottile] (solo PCL)

Selezionare questa casella di controllo per eseguire una stampa in formato ridotto. Questa funzione impedisce la sparizione delle linee sottili.

Questa operazione è efficace per le linee sottili come i bordi di tabelle create in Excel, ma non per le linee sottili delle illustrazioni.

[Autenticazione MFP]

Selezionare questa casella di controllo per accedere utilizzando la funzione di autenticazione MFP quando sia l'autenticazione MFP, sia l'autenticazione server sono usate per l'autenticazione utente.

Questa opzione è disponibile quando [Opzioni periferica] - [Autenticazione Utente] nella scheda [Configura] è impostato su [Attivo(MFP) + Attivo(Server Est.)] oppure [Attivo(MFP) + Attivo(Server avanzato)].

[Visualizzare l'anteprima durante la stampa] (solo XPS)

Vien visualizzata una finestra di anteprima durante l'esecuzione della stampa.

[Informazioni su]

Viene visualizzata la versione del driver di stampa.

Tips
  • [Comando lavoro Excel] e [Rimuovi sfondo bianco] non sono disponibili quando si utilizza un software applicativo a 32 bit in un ambiente a 64 bit (Windows Vista x64, Windows 7 x64, Windows 8.1 x64, Windows 10 x64, Windows Server 2008 x64, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012, o Windows Server 2012 R2).

  • È possibile cambiare l'impostazione [Comando lavoro Excel] solo quando la finestra di dialogo delle impostazioni del driver di stampa è visualizzata nella finestra [Stampanti] ([Dispositivi e stampanti] in Windows 7/8.1/10/Server 2008 R2/Server 2012/Server 2012 R2).