Operazioni disponibili nella scheda [Configura]

Nella scheda [Configura], specificare le opzioni che sono installate sulla macchina, il tipo di carta assegnato a un vassoio, ed altre informazioni, utilizzando il driver di stampa. È possibile ottenere automaticamente le informazioni di questa macchina per configurare le impostazioni e registrarle manualmente.

Impostazioni

Descrizione

[Opzioni periferica]

Vengono visualizzati il nome del modello, le opzioni installate sulla macchina e le impostazioni di autenticazione della macchina.

Quando non è possibile ottenere le impostazioni della macchina, è necessario modificare le impostazioni manualmente. Selezionare una voce da modificare, dall'elenco e impostare un valore in [Impostaz.]

[Informazioni vassoio carta]

Sono visualizzati i tipi di carta assegnati ai vassoi della macchina.

Quando non è possibile ottenere le impostazioni della macchina, è necessario modificare le impostazioni manualmente. In [Imp. vassoio di carta...], modificare l'assegnazione del tipo del carta.

[Imp. nome carta per l'utente...]

Registrare il nome utente utilizzato nel driver di stampa. Impostare un nome carta e un tipo di carta come nome carta personalizzato.

[Ottieni info periferica]

Il PC comunica con la macchina e ottiene le informazioni sull'installazione della periferica opzionale.

In [Ottieni impostazioni...], impostare il metodo per ottenere le informazioni sulla macchina.

[Ottieni impostazioni...]

Configurare le impostazioni per ottenere le informazioni sulla macchina.

[Auto]

Selezionare questa casella di controllo per ottenere automaticamente le informazioni sulla macchina.

[Impost. indirizzo]

Impostare il metodo di comunicazione da utilizzare per ottenere le informazioni dalla macchina.

  • [Periferica connessa alla porta stampante]: Si ottengono le informazioni dalla porta stampante specificata nella scheda [Porta] del driver di stampa.

  • [Specifica Indirizzo IP o Nome stampante]: Si ottengono le informazioni collegandosi a una periferica, con l'indirizzo IP o nome stampante inserito.

[Nome Comunità Lettura]

Inserire il Nome comunità lettura utilizzato per ottenere informazioni dalla macchina, una volta modificato il Nome comunità lettura SNMP sulla macchina.

[Immettere la password per acquisire le info periferica]

Inserire la password per l'autenticazione utente, qualora le informazioni della periferica fossero protette da una password, per evitare l'accesso alla macchina tramite il driver di stampa.

[Usa Server proxy]

Specificare se eseguire operazioni di stampa e comunicazione utilizzando il server proxy impostato sul computer.

[Frase chiave di crittografia]

Selezionare questa casella di controllo per impostare la propria chiave crittografia.

Una chiave di crittografia è utilizzata per codificare la password di autenticazione inviata alla macchina per eseguire la stampa. In circostanze normali, la password di autenticazione è crittografata utilizzando la chiave crittografica registrata dapprima nella macchina. Tuttavia, è possibile modificare la frase chiave di crittografia, se necessario.

Per modificare la chiave crittografia, modificare l'impostazione della macchina, quindi, nel driver di stampa, inserire la stessa chiave crittografia specificata nella macchina. Per informazioni dettagliate su come modificare la frase chiave di crittografia, fare riferimento a [Modifica della chiave di crittografia] .

[Tool software]

È possibile avviare i tool software come Web Connection.

Tips
  • Quando [Auto] in [Ottieni impostazioni...] è attivato è il computer non è in grado di comunicare con la macchina, il computer impiega molto tempo per visualizzare la finestra [Proprietà] o quella [Preferenze stampa].

Related setting (for the administrator)