Regolazione del layout
Stampa di un'immagine in formato poster ([Combinazione]) (solo PCL)
L'immagine originale è ingrandita, divisa e stampata su diversi fogli. Quando si uniscono i fogli stampati, si creerà un poster grande.
In [Combinazione] nella scheda [Layout], selezionare "N N". Ad esempio, se si seleziona [2 2], una pagina dell'originale viene ingrandita, divisa e stampata su quattro fogli.
Fare clic su [Dettagli combinazione...] come necessario, per selezionare se creare margini che si sovrappongono.
Rotazione dell'immagine di 180 gradi ([Ruota 180])
L'immagine viene stampata capovolta. Utilizzare questa funzione quando si stampa su buste di cui non è possibile modificare la direzione di caricamento.
Nella scheda [Layout], selezionare la casella di controllo [Ruota 180].
Eseguire la regolazione fine della posizione di stampa ([Spostamento imm.])
È possibile affinare la posizione di stampa dell'immagine verso l'alto, il basso, destra e sinistra in merito alla carta. Quando si stampa un'immagine sul retro, è anche possibile affinarne la posizione.
Utilizzare questa funzione per eseguire una regolazione fine, come modificare leggermente la posizione di stampa o stampare immagini in posizioni differenti nei lati fronte e retro.
Nella scheda [Layout], selezionare la casella di controllo [Spostamento immagine].
Fare clic su [Impost. spostamento immagine...]
Regolare le distanze di spostamento verso l'alto/il basso e destra/sinistra e fare clic su [OK].
Quando si stampano delle immagini su entrambi i lati, selezionando la casella di controllo [Stesso valore per i lati anteriore/posteriore] si applicano le stesse impostazioni a entrambi i lati.