HomeScansioneNotifica del luogo ove l'e-mail salverà i dati dell'originale (Notifica URL)

Notifica del luogo ove l'e-mail salverà i dati dell'originale (Notifica URL)

Notifica URL

L'operazione Invia un'e-mail a un indirizzo e-mail specificato è stata terminata dopo aver eseguito la trasmissione di scansione, oppure Salva in Box utente. L'operazione contiene una destinazione indicante il luogo ove salvare i dati dell'originale.

Ad esempio, quando si utilizza una cartella condivisa, un server FTP o un server WebDAV per trasferire un file tra membri di un progetto, specificare un indirizzo e-mail della mailing list come destinazione di una notifica e-mail, per consentire una facile condivisione delle informazioni.

  • La funzione Scansione per invio è in grado di notificare il luogo ove sono stati salvati i dati dell'originale ed è disponibile solo per le funzioni Invio SMB, Invio FTP, Invio WebDAV e Salva in Box utente.

Operazioni necessarie per usare questa funzione (per l'amministratore)

Preparare l'ambiente e-mail.

Il metodo di configurazione dell'impostazione viene spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate consultare Qui.

Flusso operativo

  1. Caricare l'originale.

  2. Premere [Scan/Fax].

  3. Specificare un server WebDAV di destinazione.

  4. Fare clic su [Applicazione] - [App] - [Impostazioni ind. URL], quindi inserire direttamente l'indirizzo e-mail per indicare l'ubicazione di memoria o selezionare l'indirizzo e-mail desiderato dalla rubrica.

    • La funzione Scansione può inviare notifiche a un solo indirizzo e-mail. Se viene utilizzata una mailing list, è opportuno registrare i relativi indirizzi e-mail come destinazioni.

  5. Premere il tasto Avvio.

    • Toccare [Controlla imp.] prima dell'invio, e se necessario verificare la destinazione e le impostazioni.

    • Per effettuare nuovamente le operazioni di specifica delle destinazioni oppure le impostazioni dell'opzione, premere il tasto Reimposta.

    Ha inizio la trasmissione.

    • Se si preme il tasto Stop mentre si scansiona un originale, la scansione viene interrotta e viene visualizzato un elenco dei lavori interrotti. Per annullare la scansione dell'originale eliminare i lavori non attivi dall'elenco.