È possibile visualizzare il cronologico del rilevamento virus. Se necessario, è possibile stampare o esportare lo storico.
Selezionare [Sicurezza] - [Impostazioni scansione antivirus] - [Registro rischi] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e confermare lo storico.
Per stampare gli storici, toccare [Stampa], selezionare il vassoio della carta e il lato di stampa ed eseguire la stampa.
Per esportare uno storico, eseguirla dalla modalità amministratore di Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Esportazione dello storico di rilevamento dei virus.
Per informazioni dettagliate sui codici di errore visualizzati in [Registro rischi], fare riferimento a Elenco codici errori.
Visualizza lo storico delle esecuzioni come risultati della scansione regolare e della scansione manuale. Se necessario, è anche possibile stampare o esportare lo storico di esecuzione della scansione antivirus.
Selezionare [Sicurezza] - [Impostazioni scansione antivirus] - [Registro scansioni] nella modalità amministratore di Web Connection (o in [Utilità] - [Amministrat.] di questa macchina) e confermare lo storico di esecuzione della scansione antivirus.
Per stampare gli storici di esecuzione, toccare [Stampa], selezionare il vassoio della carta e il lato di stampa ed eseguire la stampa.
Per esportare lo storico di esecuzione, eseguire l'operazione dalla modalità amministratore di Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Esportazione dello storico di esecuzione della scansione dei virus.