HomeScansioneCome inviare

Come inviare

  1. Caricare l'originale.

  2. Premere [Scan/Fax].

  3. Configurare le impostazioni dell'opzione di Scansione, come richiesto.

    • Per dettagli sulla configurazione delle impostazioni dell'opzione, fare riferimento alle rispettive colonne della seguente tabella.

    Scopo

    Riferimento

    Configurazione delle opzioni di base, ad esempio il colore e il formato originale

    Qui

    Configurazione delle opzioni di scansione per i diversi tipi di originali, ad esempio i vari formati e i libri

    Qui

    Regolazione del livello della qualità dell'immagine dell'originale, ad esempio lo sfondo a colori (quotidiani, ecc.) oppure un originale leggero da stampare

    Qui

    Stampa della data/ora e del numero pagina

    Qui

    Altre impostazioni opzione

    Qui

  4. Selezionare [Input diretto] - [Server scansione].

    • Quando si inviano i dati tramite un server di scansione non è possibile inviare simultaneamente i dati ad altre destinazioni, né utilizzare un programma di fax/scansione.

  5. Selezionare un processo di scansione.

    • Il processo di scansione viene utilizzato per automatizzare un flusso di lavoro di scansione preimpostato, come ad es., una destinazione di distribuzione da un server di scansione. È stato creato dall'applicazione del server di Windows Server 2008 R2/Server 2012/Server 2012 R2/Server 2016, e registrato in Active Directory.

    • Si possono ottenere fino a 50 processi di scansione. Tuttavia, non è possibile selezionare come destinazione dei processi di scansione multipli.

    • Toccando [Ricerca di nuovo] viene aggiornato l'elenco dei processi di scansione.

    • Toccando [Dettagli] vengono visualizzati i dettagli del processo di scansione selezionato.

    • Toccando [Modif. imp.] è possibile modificare le impostazioni opzione, quali il [Colore] e il [Formato scan].

  6. Toccare [Avvio].

    Ha inizio la trasmissione.

    • Tuttavia, la trasmissione non avviene se non è stato selezionato alcun processo di scansione, né se non è stata impostata alcuna destinazione sul processo di scansione.

  • Quando l'opzione PDF è impostata per un processo di scansione come il tipo di file, è possibile selezionare [PDF] oppure [PDF compatto] per inviare dati a un server scansione. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

  • Quando l'opzione XPS è impostata per un processo di scansione come il formato file, è possibile selezionare [XPS] oppure [XPS compatto] per inviare dati a un server scansione. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.