La macchina dotata della Brossuratrice PB-503 allega automaticamente un set copiato a una carta copertina per realizzare un libro brossurato, applicando un velo di colla al dorso.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a ciascuna delle seguenti pagine.
Quando la Pinzatrice a sella SD-513 è usata in combinazione, sono disponibili le seguenti funzioni.
Rifilatura copertina
Quando si seleziona [ON], la macchina esegue la rifilatura della copertina della quantità stimata automaticamente secondo la formula seguente, nell'intervallo di valori compreso tra 5 mm e 40,0 mm con incrementi di 0,1 mm.
Larghezza di rifilatura = (larghezza copertina) - (larghezza corpo 2) - (spessore dorso)
Se la quantità stimata eccede i 10 mm, la macchina rifila automaticamente la copertina a prescindere che l'impostazione della rifilatura sia stata determinata.
Rifilatura laterale di copertina
Questa funzione è disponibile quando la Pinzatrice a sella SD-513 dotata dell'Unità di rifilatura TU-503 è installata sulla macchina.
Questa funzione esegue il la rifilatura laterale in alto per la copertina caricata in un vassoio diverso dal vassoio copertina della brossuratrice. La rifilatura laterale non è disponibile per il corpo.
La quantità di rifilatura laterale può essere specificata tra 8,0 mm e 26,0 mm con incrementi di 0,1 mm.
La differenza tra le quantità di rifilatura laterale in alto è entro 10,0 mm.
Cordonatura
Questa funzione è disponibile quando la Pinzatrice a sella SD-513 dotata dell'Unità Scanalatura CR-101 è installata sulla macchina.
Selezionando [(3) Dorso] si eseguono due scanalature nella parte piegata del dorso della copertina.
Selezionando [(4) Margine] si eseguono due scanalature nel margine tra la copertina anteriore e posteriore per scorrere uniformemente tra le pagine in un raccoglitore. In tal caso, [Retro] è disponibile solo per Scanalatura.
Selezionando [(3) Dorso + (4) Margine] si eseguono due scanalature sia nel dorso copertina sia nel margine.