Specificare questa impostazione per copiare il set di originali di formato misto scansionato dall'ADF con la funzione [Selez.autom.carta] o [Zoom auto] attivata.
Sono disponibili i seguenti due tipi di originali di formato misto.
Stessa larghezza: selezionare questa opzione per usare un originale con la stessa larghezza e pagine di dimensione diversa da caricare nell'ADF.
Larghezza differente: selezionare questa opzione per usare un originale con larghezza diversa e pagine di dimensione diversa.
Se si carica sull'ADF un originale con la stessa larghezza e pagine di dimensione diversa e si seleziona [Larghezza differente], l'efficienza della copia può essere ridotta o le immagini copiate risultare deformate.
Se si carica sull'ADF un originale con larghezza diversa e pagine di dimensione diversa e si seleziona [Stessa larghezza], l'originale può essere spiegazzato e i suoi margini piegati. Selezionare l'opzione adeguata all'originale di tipo misto.
Opzioni Impostazione | Descrizione |
---|---|
[Selez.autom.carta] | Esegue una copia dello stesso formato del set originale. |
[Zoom auto] | Copia su un singolo formato carta desiderato nel rapporto di zoom desiderato selezionato automaticamente per ogni pagina originale. |
Usare l'ADF.
Per informazioni dettagliate sulla combinazione di formati originali da mischiare, fare riferimento a "Modalità Misto " in Posizionare l'originale nell'ADF.
Non caricare il numero di originali che supera la capacità dell'alimentatore documenti. Altrimenti, l'originale potrebbe essere inceppato o danneggiato. Se un lavoro supera il limite di capacità dell'alimentatore documenti, occorre dividerlo in diversi blocchi per scansionare i dati. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Scans. separata: gestire l'originale scansionato dall'ADF/vetro di esposizione come un unico lavoro.
Per scansionare l'originale dal vetro di esposizione, è richiesta la modalità [Separa Scans]. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Scans. separata: gestire l'originale scansionato dall'ADF/vetro di esposizione come un unico lavoro.
Posizionare l'originale.
Disporre gli originali di formato misto allineando i lati sinistro e posteriore nell'ADF.
Premere la scheda [COPIA] per visualizzare la schermata [COPIA].
Premere [Imp.orig.].
È visualizzata la schermata [Impostazione orig.].
Selezionare [Stes. largh.] o [Larg. diff.] in [Speciale].
Premere [OK].
La schermata torna alla schermata [COPIA].
Per ripristinare l'impostazione predefinita, premere [Imp predef]. Per ripristinare l'impostazione precedente, premere [Annullare].