La macchina ripristina automaticamente la schermata specificata come predefinita dopo un certo periodo di inattività. Questa funzione è denominata Auto Reset.
Quando è attivato Reset auto, la macchina ripristina non solo la schermata predefinita ma anche le condizioni di copia Compl auto.
In base alle impostazioni predefinite, l'Auto Reset è programmato per entrare in funzione dopo 1 minuto di inattività della macchina. È possibile selezionare l'intervallo di tempo per attivare Reset auto tra 60, 120, 180, 240, 300, 360, 420, 480 e 540 secondi. In alternativa, è possibile disattivare questa funzione.
La schermata [MACCHINA] è selezionata come impostazione predefinita. È possibile selezionare la schermata predefinita nella schermata [MACCHINA], la schermata [Conserva lavoro] della schermata [ELENCO LAVORI], la schermata [Lav riserv] della schermata [ELENCO LAVORI] e la schermata [COPIA].
Specificare le condizioni di copia iniziali in UTILITÀ. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Imp iniziale copia: impostare le condizioni di copia predefinite.
Per informazioni dettagliate sulla schermata predefinita e l'ora di attivazione del Reset automatico, fare riferimento a Imp ripristino automatico: impostare il tempo del reset automatico e Impost schermo predefin: selezionare la prima schermata da visualizzare.