Se si imposta [OFF] per [Periferica porta servizio] in [Impostazioni sistema] in [Impostazione utente] cui si accede dalla schermata [UTILITÀ], il mouse non è disponibile.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Periferica porta servizio: selezionare se usare o meno una periferica porta servizio.
Accertarsi che vi sia un lavoro nell'elenco dei lavori riservati sul lato centrale sinistro della schermata [MACCHINA].
È possibile scorrere l'elenco con la rotellina.
Visualizzare un menu facendo clic con il tasto destro del mouse su un lavoro nell'elenco dei lavori riservati.
Confermare le seguenti operazioni nella schermata [Impostazione carta].
A discesa: premere una grammatura in alto a sinistra dello schermo.
Immissione numero con la rotellina del mouse: selezionare [Reg entrante facc], spostare il cursore nella casella in cui la colonna Lato anteriore e la riga Verticale si intersecano, fare clic sulla casella e regolare il valore ruotando la rotellina.
È possibile scorrere ogni elenco con la rotellina.
Selezionare un lavoro nell'elenco dei lavori conservati nella schermata [ELENCO LAVORI], quindi premere [Imp. lav].
Confermare le seguenti operazioni nella schermata [Modif imp. lav].
Regolazione curva tono: premere [Reg.curva ton.] in basso a destra nella schermata.
È possibile modificare la forma della curva tono facendo clic sulla curva tono per creare un punto di regolazione e trascinando il suddetto. Se si desidera eliminare un punto di regolazione, trascinarlo fuori dal grafico.
Se il cursore è posizionato in un punto qualsiasi dell'immagine Prima o Dopo, sono visualizzati i valori CMYK prima e dopo la regolazione.
A discesa: premere [Direz.rilegatura] sul lato centrale sinistro della schermata per selezionare [Dx&Sx] o [Alto] nel menu a discesa.
Movimento automatico del cursore: premere [Libretto] in basso a sinistra dello schermo. Il cursore si sposta automaticamente nella schermata pop-up.
Immissione numero con la rotellina del mouse: premere [Libretto] in basso a sinistra nella schermata, quindi premere [ModifSpazioPag], e aumentare il numero ruotando la rotellina verso l'alto.
Nella schermata [Calendario] è possibile modificare l'ingrandimento usando la rotellina.
È possibile spostarli nell'elenco della schermata [RICHIAMA HDD] usando la rotellina.