Per usare carta diversa da quella caricata in un vassoio, modificare l'impostazione di quel vassoio in [Impostazione carta] della schermata [MACCHINA] o di quella [COPIA].
Estrarre il vassoio da rabboccare, quindi aprire il rullo di alimentazione.
Assicurarsi di estrarre completamente il cassetto, fino a che sia visibile un'etichetta blu a sinistra sul lato posteriore del cassetto. Altrimenti, il rullo di alimentazione carta potrebbe non aprirsi o potrebbero verificarsi altri problemi alla macchina.
Per caricare carta di formato uguale a quello caricato in precedenza, andare al punto 5.
Per caricare un formato di carta diverso, procedere con la fase 2.
Ruotare le manopole di fissaggio della guida (2 pezzi sul lato anteriore e posteriore) in senso antiorario per allentarle.
Mentre si spinge la leva di rilascio del bloccaggio della guida laterale, far scivolare la piastra guida laterale verso l'esterno.
Usare l'indicazione del formato sulla piastra inferiore del vassoio per stabilire la posizione.
Far scivolare la piastra guida posteriore verso l'esterno.
Per far scivolare la piastra guida posteriore sulla destra, tenere la cima come illustrato, quindi far scivolare la piastra guida posteriore leggermente verso il basso.
Dall'altro capo, tenere e premere leggermente il pulsante della piastra guida posteriore per far scivolare la piastra guida posteriore sulla sinistra.
Non è possibile far scivolare uniformemente la piastra guida posteriore verso destra senza tenerla premuta. Inoltre, tenere la piastra guida posteriore per la cima può impedirne lo scivolamento verso sinistra.
Fare attenzione a non spostare la piastra guida posteriore con la forza, altrimenti si potrebbe danneggiarla.
Caricare la carta in modo che la pila di carta sia allineata contro il lato destro del vassoio.
Caricare la carta con il lato di stampa rivolto verso il basso.
Non caricare più di 500 fogli (80 g/m2 / 21 lb Bond) nel vassoio 1 (vassoio superiore), o più di 1000 fogli (80 g/m2 / 21 lb Bond) nel vassoio 2 (vassoio inferiore). Inoltre, non caricare carta oltre il limite indicato nella piastra guida laterale. Altrimenti, può verificarsi un inceppamento della carta. Se si spinge con la forza il vassoio nella stampante con la carta caricata vicino al limite si potrebbe disallineare la pila di carta. Spingere delicatamente il vassoio nel corpo principale.
Spingendo la leva di rilascio del bloccaggio della guida laterale, allineare la piastra guida laterale alla carta.
Ruotare le manopole di fissaggio della guida (2 pezzi sul lato anteriore e posteriore) in senso orario per fissarle.
Allineare la piastra guida posteriore alla carta.
Accertarsi che la piastra guida posteriore sia allineata in modo sicuro alla carta. In caso di spazio tra la piastra guida posteriore e la carta, la macchina non è in grado di rilevare il formato carta corretto e potrebbero verificarsi problemi alla macchina.
Riportare il vassoio verso l'interno finché si blocca nella sua sede.
L'indicatore Quantità del vassoio passerà da a nella schermata [MACCHINA] e in quella [COPIA].