L'immagine in uscita potrebbe mostrare delle irregolarità quando un originale (dati) che presenta un'elevata proporzione di testo e foto viene stampato su carta di grande formato.
Questa irregolarità mostrata nei formati carta più grandi di 8,5 11 / o A4 / può essere corretta azionando la leva di regolazione della compressione dell'unità di fissaggio montata sul corpo principale.
Se l'alimentabilità diminuisce durante la stampa di carta spessa di formato piccolo (più piccolo di 200 mm / 7,87" nella direzione di alimentazione) o carta sottile patinata (più piccola di 100 g/m2 / 27 lb Bond), è possibile migliorare l'alimentabilità aumentando la compressione nell'unità di fissaggio montata sul corpo macchina.
Attuare la procedura seguente per regolare la compressione dell'unità di fissaggio.
I formati di carta da stampa correggibili sono A4 /, 8,5 11 / o superiore. Non utilizzare la leva di regolazione della compressione del dispositivo di fusione quando si usa carta di formati più piccoli di questi formati.
Aprire lo sportello anteriore della macchina.
Abbassare la leva M1 verso sinistra, quindi estrarre l'unità di fissaggio convogliamento.
Spingere la leva M6, quindi aprire lo sportello sinistro dell'unità di fissaggio verso sinistra.
Per correggere le irregolarità nelle immagini in uscita su carta di grande formato, fare scorrere la leva di regolazione della compressione verso il lato destro, per allinearla alla posizione del triangolo a destra.
Per migliorare l'alimentazione quando si stampa su carta spessa di formato piccolo o su carta sottile patinata, far scivolare la leva di regolazione della compressione sulla sinistra per allinearla alla posizione del triangolo sinistro.
Riportare il coperchio sinistro dell'unità di fissaggio nella sua posizione originale. Riportare l'unità di convogliamento fissaggio nella sua posizione originale, quindi resettare la leva [M1].
Chiudere lo sportello anteriore del corpo principale.