Premere [Illustraz] nella schermata [Pos.dell'inceppam.].
È visualizzata la schermata Elaborazione inceppamento.
Premere [Succ] per andare alla pagina successiva di una serie di illustrazioni, quando vi sono due o più schermate di Elaborazione inceppamento.
Per tornare alla schermata [Pos.dell'inceppam.], premere [Pos.dell'inceppam.].
Seguire l'istruzione fornita sullo schermo per rimuovere la carta inceppata.
Prima di effettuare la procedura di rimozione della carta inceppata, assicurarsi di controllare le posizioni delle etichette di avvertenza all'interno della macchina. Per informazioni dettagliate, fare riferimento al libretto delle istruzioni, "Informazioni sicurezza".
Una volta terminato, la schermata torna alla schermata [MACCHINA].
Se viene lasciato un inceppamento, la schermata torna alla schermata [Pos.dell'inceppam.] con la procedure di eliminazione successiva e il messaggio sul display. Ripetere i passaggi da 1 a 2, fino a che tutti gli inceppamenti non sono stati rimossi. Una volta completate tutte le procedure per la rimozione carta, la schermata torna alla schermata [MACCHINA].
NON infilare la mano nella parte di fusione dell'unità di fusione di convogliamento.
In caso contrario ci si potrebbe ustionare. Fare particolare attenzione quando si estrae l'unità di fusione di convogliamento o si apre la componente di fusione.
NON inserire le mani o le braccia tra il corpo principale e l'unità di fusione del trasporto.
Toccare un terminale di connessione o altri componenti elettrici può danneggiare la macchina o causare problemi imprevisti. Non cercare di fare il lavoro da soli, contattare l'addetto all'assistenza.
Rimozione dei punti pinzatrice bloccati
Le graffette sono molto appuntite!
Fare attenzione a rimuovere eventuali graffette incastrate all'interno della macchina, in maniera da non ferirsi.
NON toccare l'unità del serbatoio di colla.
L'unità interna del serbatoio della colla è molto calda. Toccandola, si possono riportare ustioni. Prestare particolare attenzione quando si spinge l'unità del serbatoio di colla per riportarla nella sua sede.