Il timer settimanale è una funzione di gestione, inclusa nelle Impostazioni Amministratore, che spegne l'alimentazione elettrica della macchina secondo una programmazione giornaliera oppure oraria.
In questa sezione, specificare se utilizzare o meno la funzione del timer settimanale. Il timer settimanale non è attivato come impostazione predefinita.
Condizioni necessarie per l'utilizzo del timer settimanale
La spina del cavo di alimentazione deve essere inserita nella presa a parete. Il timer settimanale non funziona quando la spina elettrica è scollegata, mentre i dati come l'ora di accensione e spegnimento restano memorizzati.
Viene attivato l'interruttore di alimentazione secondario.
La data e l'ora correnti devono essere impostate correttamente.
Quando l'Imp. attiva/disattiva timer settimanale è impostato su [Timer settim On], non è possibile impostare [Imp.risp.energ.] - [Impostazione ErP].
Per informazioni dettagliate sull'Impostazione ErP, fare riferimento a Impostazione ErP: spegnimento automatico dell'alimentazione principale.
Attuare la procedura di Impost. amministratore per visualizzare la schermata [Menu Impost. amministratore].
Premere [Impostazioni Sistema] nella schermata [Menu Impost. amministratore], quindi premere in sequenza [Imp timer settimanale] e [Att/dis timer settimanale].
Selezionare [Timer settim On] o [Timer settim Off].
L'impostazione predefinita è [Timer settim Off]. Selezionando [Timer settim On] si attiva il Timer settimanale. Per la macchina con il timer settimanale attivato, l'interruttore di alimentazione secondario deve rimanere acceso. Selezionando [Timer settim Off] si disattiva il Timer settimanale. Usare l'interruttore di alimentazione secondario per attivare/disattivare l'alimentazione della macchina.
Premere [OK] per completare l'impostazione.
Per annullare la modifica, premere [Annullare]. In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata [Menu Timer settimanale].