Leggere due o più fogli di grafico in conformità con la procedura di Stampa del grafico usando lo spettrofotometro i1-iSisXL, i1-Pro/i1-Pro2, o FD-5 BT, quindi creare dati colorimetrici.
Specificare il percorso [\C1070\ADJUST_DATA] di un'unità flash USB e salvare i dati colorimetrici nella cartella più in basso.
I dati misurati non possono essere registrati con nessun percorso diverso da quello specificato. Assicurarsi di configurare il percorso designato per registrare i dati. Inoltre, assicurarsi di salvare insieme tutti i dati creati da grafici multipli.
Collegare l'unità flash USB in cui sono memorizzati i dati colorimetrici, alla porta USB della macchina.
Questa porta è disponibile soltanto per i dispositivi funzionanti a bassa tensione. Fornire un'alimentazione di energia elettrica esterna per i dispositivi che richiedono una grande quantità di alimentazione elettrica.
È possibile rilevare nella macchina l'unità flash USB formattata nel file system FAT o FAT 32. Non è possibile usare l'unità flash USB con la piattaforma U3 o la funzione di sicurezza.
Premere la [Memoria USB] nella schermata [Regolazione del sensore colore di ogni tipo di carta].
I diversi dati colorimetrici salvati nell'unità flash USB al punto 2 sono visualizzati nella schermata [Selezione file dati a colori].
Selezionare un file.
La macchina avvia il caricamento di tutti i file correlati.
Se i dati non possono essere caricati, controllare che il percorso sia impostato correttamente nel flash drive USB. Se non si salvano tutti i dati creati dai grafici, sarà visualizzata una schermata di errore. Verificare i file da recuperare.
Premere [OK] nella schermata [Selezione file dati a colori].
La schermata torna alla schermata [Elenco reg.sens.col. ogni tipo carta].
Premere [Riportare].
La schermata torna alla schermata [Controllo densità colore].