La macchina è in grado di salvare temporaneamente i dati lavoro scansionati dall'ADF o dal vetro di esposizione nella memoria, e consente di verificarli nella schermata [ELENCO LAVORI] per l'emissione o il salvataggio in un HDD.
I lavori conservati nell'HDD possono essere emessi dalla schermata [RICHIAMA HDD], riportati alla schermata [Cons. lavoro] ed eliminati dall'HDD.
Questa sezione descrive come emettere, duplicare, eliminare, memorizzare nell'HDD (Arch HDD), e modificare (Mod. Lavoro) i lavori conservati nella schermata [Conserva lavoro] della schermata [ELENCO LAVORI]. Sono inoltre descritte le procedure eseguite per i lavori memorizzati nell'HDD dalla schermata [RICHIAMA HDD], come la stampa e l'eliminazione o il richiamo di lavori come un lavoro conservato.
Differenza tra la conservazione dei lavori e la memorizzazione dei lavori nell'HDD
Conserva
La macchina è in grado di conservare lavori di copia e di stampa. Con i lavori conservati, è possibile modificare le impostazioni utilizzando l'Imp. lav., modificare una pagina ed emettere. E' possibile archiviare fino a 500 lavori.
•È possibile conservare il lavoro di stampa solo quando è presente il Controller immagine IC-602.
•Anche quando la macchina è spenta, i lavori memorizzati temporaneamente nell'HDD sono mantenuti.
Arch HDD
Quando il lavoro conservato è memorizzato nell'HDD, è possibile organizzare i lavori per cartella. Prima di modificare il lavoro memorizzato nell'HDD, richiamare il lavoro memorizzato nell'HDD con [RICHIAMA HDD] per il lavoro conservato.
Numero massimo di lavori salvati nell'HDD
•È possibile salvare fino a 100 lavori nella radice HDD.
•È possibile creare fino a 100 cartelle nella radice HDD. (le cartelle possono essere create solo in questa gerarchia.)
•È possibile salvare fino a 100 lavori in una cartella.
Per informazioni su come conservare un lavoro di copia, fare riferimento a Impost.conserv.: salvataggio temporaneo del lavoro scansionato.
Per informazioni su come conservare un lavoro di stampa, fare riferimento a Workflow.