Una macchina dotata del Finisher FS-531 è impostata inizialmente per emettere i set fascicolati nel vassoio primario (principale), a prescindere che sia o meno dotata di altre opzioni.
Selezionare una modalità di uscita per mezzo della procedura seguente.
È possibile modificare l'impostazione iniziale della modalità di uscita. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Imp iniziale copia: impostare le condizioni di copia predefinite.
Posizionare l'originale.
Premere la scheda [COPIA] per visualizzare la schermata [COPIA].
Premere [Imp.di uscita].
È visualizzata la schermata [Imp.di uscita].
Le posizioni del vassoio di uscita sono indicate come contrassegni quadrati nell'immagine anteriore della macchina nella schermata [Imp.di uscita], e il vassoio al momento selezionato è evidenziato. Se il vassoio primario (principale) non è selezionato come vassoio di uscita, selezionare un pulsante della posizione del vassoio primario (principale) .
Selezionare la modalità di uscita desiderata.
Selezionare una voce tra [Fa.sfals.], [Classificare], [Gruppo sfal.] e [Gruppo].
Selezionando [Fa.sfals.] o [Gruppo sfal.] si visualizza la schermata [Fascicola sfalsata]. Usare il tastierino del pannello a sfioramento per inserire il numero desiderato di set da sfalsare. L'intervallo disponibile è tra 1 e 9.999. Una volta terminato con l'immissione, premere [OK].
Selezionare il lato desiderato ([RivAlto] o [RivBasso]) e l'ordine ([1 a N] o [N a 1]), come necessario.
Selezionando [N a 1] si imposta e limita automaticamente il modo Lato a [RivAlto].
Premere [OK] nella schermata [Imp.di uscita].
Un'icona rappresentante la modalità di uscita specificata è visualizzata in [Imp.di uscita] nella schermata [COPIA].
Il vassoio primario (principale) si abbassa gradualmente durante l'uscita del materiale stampato. NON permettere a nessun oggetto di interferire con il funzionamento del vassoio primario (principale) sul lato sinistro del finisher, in quanto tale interferenza può causare danni al finisher.
Il vassoio primario (principale) ha un limite di capacità. Fare attenzione a non superare il limite, altrimenti potrebbero verificarsi problemi inaspettati