Nella schermata Determinazione del profilo, specificare il profilo stampante e il profilo origine RGB usati dal profilo collegamento periferica RGB-CMYK. Inoltre, è possibile creare il profilo stampante come necessario.
Specificare il nome del profilo stampante usato dal profilo collegamento periferica RGB-CMYK. Quando si usa il profilo stampante esistente, fare clic su [Riferimento]. Per creare un nuovo profilo stampante, fare clic su [Creare].
Quando si fa clic su [Riferimento], è visualizzata la schermata [Caricare il Profilo Stampante]. In questo caso, andare al Punto 2.
Quando si da clic su [Creare], andare ai punti descritti in Stampante P: Specificare dati di misurazione e carta su Stampante P: Completare la procedura, e andare al punto 3.
Nella schermata visualizzata facendo clic su [Riferimento] nella schermata [Caricare il Profilo Stampante], selezionare il profilo stampante da usare e fare clic su [Apri].
Il profilo stampante selezionato è visualizzato in [Caricare il Profilo Stampante]. Specificare [Tipo di carta], [Colore carta], e [Peso della carta] come necessario. Successivamente, fare clic su [Fine] per tornare alla schermata [1. Definire i profili].
Specificare il profilo origine RGB usato dal profilo collegamento periferica RGB-CMYK. Quando si usa sRGB o Adobe RGB, che sono preimpostati nel controller immagine, selezionare [sRGB] o [AdobeRGB]. Quando si seleziona un altro profilo origine RGB, selezionare [Altro] e fare clic su [Riferimento].
Quando si fa clic su [Riferimento], andare al Punto 4.
Quando si seleziona [sRGB] o [AdobeRGB], andare al punto 5.
Nella schermata visualizzata facendo clic su [Profilo Origine RGB] - [Riferimento], selezionare il profilo origine RGB utilizzato e fare clic su [Apri].
Il profilo origine RGB selezionato è visualizzato sotto [Altro] di [Profilo Origine RGB].
Fare clic su [Succ].
È visualizzata la schermata Personalizza conversioni colore.