Questa sezione descrive i seguenti flussi di regolazione come parte delle regolazioni della qualità immagine pre-stampa nella macchina dotata del Controller immagine IC-602.
Flusso di regolazione quando si modifica la schermata
Flusso di regolazione regolare (standard)
Flusso di regolazione regolare (accuratezza elevata)
Nel flusso di regolazione regolare (standard) è possibile eseguire il controllo della densità colore.
Nel flusso di regolazione quando si cambia schermata, è possibile selezionare qualsiasi schermata ed eseguire quindi la regolazione gamma automatica e la regolazione del bilanciamento della densità per controllare la densità colore.
Nel flusso di regolazione regolare (accuratezza elevata), è possibile eseguire la regolazione gamma automatica e la regolazione del bilanciamento della densità per controllare la densità colore.
Per informazioni dettagliate sul flusso di gestione della qualità immagine del Controller immagine IC-602, fare riferimento a Flusso di regolazione della qualità immagine del Controller immagine IC-602.
Il controllo densità colore è una regolazione che utilizza il sensore densità dell'Unità relè RU-509.
È possibile eseguire la regolazione utilizzando il colorimetro in Color Centro.
Selezionare un metodo di regolazione in base allo scopo di utilizzo dei dati di regolazione.
Questa sezione descrive come eseguire la regolazione con un colorimetro in Color Centro.
Se [Usa contr. densità colore] nella schermata [Menu Regolazione] della stampante è impostato su [ON], non è possibile eseguire la regolazione con un colorimetro in quanto i dati di regolazione sono generati automaticamente. Specificare le seguenti impostazioni per eseguire la regolazione del controller.
Impostare [Usa contr. densità colore] della stampante su [OFF].
Il colorimetro diventa disponibile. È anche possibile eseguire la regolazione utilizzando il colorimetro in Color Centro.
Andare a Selezionare un colorimetro.