I sette seguenti tipi di schermate sono accessibili dalla schermata di avvio.
Schermata [Calibration Manager]
Schermata [Regolazione curva tono]
Schermata [Colore tinta piatta]
Schermata [Gestione colore alternativo]
Schermata [Gestione profilo]
Schermata [Impostazioni predef. colore]
Schermata [Gestione configurazione colore]
È possibile avviare una sola schermata per ogni tipo.
Queste schermate possono essere visualizzate contemporaneamente.
La schermata di avvio è visualizzata mentre sono visualizzate queste schermate.
La regolazione è in grado di migliorare l'accuratezza e stabilità della stampa a colori. Vi sono due opzioni per la regolazione del controller immagine: regolazione Exact Color e regolazione G7. La schermata visualizzata varia a seconda dell'opzione selezionata. Per istruzioni specifiche, fare riferimento a Schermata Calibration Manager.
Quando si seleziona Exact Color
Quando si seleziona la regolazione G7
Modificando le curve di tonalità, è possibile regolare la tonalità colore di un'immagine emessa. Per istruzioni specifiche, fare riferimento a Schermata Regolazione curva tono.
Modificando la tabella colore tinta piatta, è possibile regolare il colore di ouput di un colore tinta piatta. Per istruzioni specifiche, fare riferimento a Schermata Colore tinta piatta.
Regolando il colore di output di un colore input, è possibile sostituire un particolare colore con un altro. Per istruzioni specifiche, fare riferimento a Schermata Gestione colore alternativo.
È possibile gestire le impostazioni di conversione colore. Per istruzioni specifiche, fare riferimento a Schermata Gestione profilo.
Questa schermata consente di impostare i valori predefiniti delle impostazioni di conversione colore del controller immagine. Per istruzioni specifiche, fare riferimento a Schermata Impostazioni predef. colore.
Questa schermata consente di gestire le impostazioni sui colori di stampa in set. Per istruzioni specifiche, fare riferimento a Schermata Gestione configurazione colore.