Pagina iniziale Informazioni macchinaImpostazione stampa driver: specificare le impostazioni opzione di stampa tramite il driver

Impostazione stampa driver: specificare le impostazioni opzione di stampa tramite il driver

Questa schermata è visualizzata se si seleziona [Impostazione stampa driver] nella schermata [Menu impostazione macchina controller]. Per informazioni dettagliate su come visualizzare la schermata [Menu impostazione macchina controller], fare riferimento a CONTROLLER: impostare il Controller.

Nome

Descrizione

[Converti il formato carta]

Quando la carta specificata non è impostata, consente di specificare il formato di pagina di conversione.

[Foglio inserto numero pagina]

Specifica se contare una copertina, separatore o foglio bianco nel numero di pagina timbrato.

[Numero Tabulatori]

Specifica un numero di registri. Questa impostazione è valida solo quando si stampa con il driver PPD.

[Formato carta]

Consente di specificare se regolare il formato carta in base al formato originale o al vassoio specificato.

[Duplicazione del nome form]

Se quando si prova a registrare un formulario nel driver Plug-in PS è già stato registrato un formulario con lo stesso nome, questa opzione consente di specificare se salvare il nuovo formulario sovrascrivendo quello precedente o salvarli entrambi separatamente.

[Spostamento immagine]

Consente di specificare la distanza dello spostamento immagine. È possibile specificare distanze di spostamento a destra e al fondo per ciascun fronte e retro.