Pagina iniziale Impostazioni e regolazioniImpostazioni amministratore

Impostazioni amministratore

È possibile configurare diverse impostazioni come le impostazioni di sistema e le impostazioni di rete. Premere Utilità/Contatore per visualizzare la schermata [UTILITÀ].

Scegliere la voce che si desidera imparare dai contenuti sulla sinistra

Le voci di menu di [Impost. amministratore] comprendono funzioni come il monitoraggio delle prestazioni della macchina o la gestione delle impostazioni di autenticazione e sicurezza. Si consiglia di designare amministratore colui/colei che sarà la sola persona a controllare le impostazioni dell'amministratore.

  • [Impost. amministratore] può essere impostato per richiedere una password amministratore per accedere al menu di impostazione amministratore. Chiedere all'addetto all'assistenza autorizzato di impostare una password per l'amministratore.

  • Per informazioni dettagliate sulla password amministratore predefinita, fare riferimento alla Guida rapida.

  • Modificare la password amministratore predefinita, quindi usare la password amministratore modificata. Per informazioni dettagliate su come modificare la password amministratore, fare riferimento a Password amministratore: modifica della password amministratore.

Visualizzazione della schermata Menu Impost. amministratore

  1. Premere il tasto Utilità/Contatore.

  2. Premere [Impost. amministratore].

  3. Se è visualizzata la schermata [Immissione password], inserire la password amministratore di otto lettere, quindi fare clic su [OK].

    • La password amministratore è costituita da 8 caratteri monobyte.

  4. È visualizzata la schermata [Menu Impost. amministratore].

    • Premere [Esci [UTILITÀ]] per completare l'impostazione.

    • Per tornare attraverso la gerarchia del menu Utilità, premere [Chiudere] fino alla visualizzazione della schermata desiderata.