Pagina iniziale CopiaRisoluzione dei problemi della Funzione/Stampa Tandem

Risoluzione dei problemi della Funzione/Stampa Tandem

Elemento

Funzione

Ripristino Distribuzione

La macchina che ha terminato la stampa rileva lo stato dell'altra macchina e distribuisce nuovamente le stampe residue per proseguire il lavoro.

Oppure, quando il problema si verifica in una macchina durante la stampa in tandem, la macchina non affetta da problemi rileva lo stato della macchina interessata da problemi e completa il lavoro eseguendo le copie residue dopo aver terminato con la parte ad essa spettante.

Quando una della macchine ha terminato la stampa

Rileva lo stato dell'altra macchina ed esegue automaticamente metà delle stampe residue con la modalità Ripristino Distribuzione attivata.

Quando si verifica un inceppamento carta, la carta termina o viene visualizzato un codice SC (codice E, codice F) nella macchina

Esegue automaticamente la quantità di stampa residua con la modalità Ripristino Distribuzione attivata.

Per il codice SC (codice E, codice F), attuare le misure di risoluzione di sicurezza appropriate per risolvere il problema dopo il completamento della stampa in tandem.

Quando si verifica un overflow di memoria in questa MFP

Il lavoro di stampa in tandem sarà sospeso su entrambe le macchine.

A questo punto, la modalità tandem non è ancora disattivata. Procedere come su una singola macchina in cui si verifica un overflow di memoria.

Quando si verifica un overflow di memoria nella MFP partner

La MFP partner riavvierà il lavoro di stampa in tandem quando la memoria diventa disponibile dopo il completamento di alcuni lavori.

In questo caso la modalità Ripristino Distribuzione consente di proseguire la stampa in tandem in questa MFP fino a quando la MFP partner diventa disponibile per il lavoro.

Se la memoria della MFP partner continua a non essere disponibile nonostante sia trascorso del tempo, la modalità tandem sarà disattivata sulla MFP partner.

La modalità Ripristino Distribuzione consente di completare il lavoro in questa MFP.

Quando l'alimentazione è spenta in una macchina

In entrambi i casi la Funzione/stampa tandem verrà automaticamente disattivata. Ricominciare la procedura dal primo punto.