Quando nell'Unità di finitura FS-532 è presente l'Unità di bucatura e piegatura a Z ZU-608, è possibile piegare a Z carta in formato A3 , B4
, 11
17
, o 8,5
14
.
La piega a Z può essere utilizzata in combinazione con la Bucatura o la Pinzatura.
Piega a Z | Bucatura + Piega a Z | Piega a Z + Pinzatura + Misto in Impostazione originale con Selez.auto.carta attivata |
![]() | ![]() | ![]() |
Numero di foglio con piega a Z: foglio 1
Formato carta: A3 , B4
, 11
17
, 8,5
14
Peso della carta: da 64 g/m a 90 g/m / da 18 lb Bond a 24 lb Bond
Tipo piega: piega a Z (piega doppia solo per 8,5 14
)
Lunghezza piega: A3 : 209 mm / 8,23" o meno, B4
: 181 mm / 7,13" o meno
I modi Piega a Z e Pinzatura sono disponibili per il formato misto A3 e A4
, mentre non è possibile utilizzarli per il formato misto B4
e B5
.
Quando si usa Misto con Piega a Z, è necessario evitare di utilizzare diverse serie di formati originali o la funzione di Piega a Z può non essere eseguita correttamente.
Alcuni tipi di carta comune possono causare lo spostamento della linea di piegatura.
La carta deve essere alimentata solo da vassoi per cui sono specificati formati standard (non sono disponibili i formati specificati in Cerca formato imp., Personalizzato o Carta TAB).
Posizionare l'originale.
Premere la scheda [COPIA] per visualizzare la schermata [COPIA].
Premere [Imp.di uscita].
È visualizzata la schermata [Imp.di uscita].
Premere [Piega a Z] in [Stampa].
Premere [OK] nella schermata [Imp.di uscita].
Un'icona rappresentante la modalità di uscita specificata è visualizzata in [Imp.di uscita] nella schermata [COPIA].
Il vassoio primario (principale) si abbassa gradualmente durante l'uscita del materiale stampato. NON permettere a nessun oggetto di interferire con il funzionamento del vassoio primario (principale) sul lato sinistro del finisher, in quanto tale interferenza può causare danni al finisher.