Questa sezione descrive dettagli della regolazione per esperti.
Bordo iniz. spostam. da 1 a 3 (Ant/Post):
Esegue una regolazione quando si verifica un errore separazione tamburo, un errore separazione cinghia o un errore dell'immagine. La regolazione può comportare la riduzione di densità o un errore separazione tamburo dovuto a un errore di trasferimento, un errore separazione cinghia o un problema relativo al trasferimento. Specificare lo stesso valore per ciascun lato anteriore e posteriore dei margini iniziali 1 e 2.
Quando si utilizza Spostamento margine iniziale 3, contattare l'addetto all'assistenza.
Spostamento immagine (Ant/Post):
Esegue una regolazione quando si verifica un trasferimento insufficiente, un rumore dell'immagine o un rifiuto di trasferimento. La regolazione può causare una riduzione della densità o rumore nell'immagine a causa di un errore di trasferimento o un problema relativo al trasferimento.
Grado cancellazione bordo iniz.:
Esegue una regolazione quando si verifica un problema relativo all'avvolgimento nel rullo di fusione quando si seleziona carta sottile per Fine o Comune per eseguire una stampa sul lato anteriore. La regolazione può causare la perdita di un'immagine nel bordo iniziale.
Grado cancellazione bordo post.:
Esegue una regolazione quando si verifica un problema relativo all'avvolgimento nel rullo di pressione quando si seleziona carta sottile per Fine o Comune per eseguire una stampa sul lato posteriore. La regolazione può causare la perdita di un'immagine nel bordo posteriore.
Impostazione temperatura di fusione:
Esegue una regolazione quando si verificano problemi come la presenza di sporcizia sul lato posteriore del foglio stampato, una riduzione della fusione nel toner o l'increspatura o l'arricciatura della carta.
Impost.veloc.processo:
Non sono necessarie regolazione per l'uso comune. Per ulteriori dettagli, contattare il tecnico dell'assistenza.
Imp.trasf.bordo iniz.:
Selezionare [Imm.bor.ini.val.] quando di preferenza si stampano immagini bordo iniziale a umidità elevata. La perdita di immagine bordo iniziale è di 0 mm, indipendentemente dall'ambiente di trasferimento o dal tipo di carta. Quando la carta igroscopica genera un errore di separazione tamburo, selezionare [Separazione(+1)], [Separazione(+2)] o [Separazione(+3)] in base al livello di separazione. La perdita di un'immagine bordo iniziale è aumentata di 2 mm ad ogni innalzamento di livello. Quando è selezionato [Auto], la macchina controlla automaticamente la perdita di immagine bordo iniziale in base all'ambiente di trasferimento o al tipo di carta.
Ric.inc.manc.centr.carta:
Selezionando [Rileva] si interrompe l'elaborazione a causa di un inceppamento, che si verifica quando la carta è decentrata di almeno 5 mm rispetto al vassoio di alimentazione selezionato. Per abilitare questa funzione, impostare anche [Imp.inc.manc.centr.carta] in [Imp.incepp.per lav.stam.] in Utilità su[Rileva]. Se la funzione non è attivata, contattare l'amministratore della macchina.
Correggere decentr.:
[ON] è specificato come impostazione predefinita. Impostare su [OFF] quando l'alimentazione della carta può causare un malfunzionamento del sensore di centramento.
Regolaz.PPM fusione:
Selezionare [ON(Automatico)] o [ON(Manuale)] se l'immagine lo spostamento o la distorsione dell'immagine si verificano durante la stampa su carta di piccolo o grande formato. [ON(Automatico)] riduce la velocità di stampa quando il rullo di fusione supera la temperatura specificata. [ON(Manuale)] riduce forzatamente la velocità di stampa. Per informazioni dettagliate su come ridurre il livello della velocità di stampa, contattare l'addetto all'assistenza.