La macchina dispone delle funzioni Scanner di rete.
È possibile inviare i dati di scansione come file allegato e-mail, caricarli in un server FTP, SMB o WebDAV o salvarli in un HDD o unità flash USB. I dati scansionati salvati nell'HDD possono essere importati in computer connessi in rete utilizzando applicazioni conformi a TWAIN e il driver TWAIN HDD.
Eseguendo un'operazione di scansione con la funzione servizio Web da un computer in rete, è possibile inviare i dati di scansione al computer.
Per usare questa macchina come scanner di rete, occorre connettere la macchina alla rete.
Per informazioni dettagliate, contattare l'amministratore di rete.
Quando l'Imp Sicurezza avanzata è ON, un lavoro non è acquisibile con applicazioni compatibili con TWAIN e il driver TWAIN HDD. Per informazioni dettagliate, rivolgersi all'amministratore di rete.
I dati di scansione sono inviati nel seguente formato file:
PDF, PDF/A-1a e PDF/A-1b
PDF compatto, PDF compatto/A-1a e PDF compatto/A-1b
TIFF
XPS
JPEG
Quando si scansionano dati, configurare anche le seguenti voci: [Impostazione originale], [Regolazione qualità], [Zoom], [Applicazione], [Colore], [Spazio colore], [Formato scansione], [Risoluzione (dpi)], [Simplex/Duplex] e [Tipo file].
Nella schermata [SCANSIONA], specificare la destinazione a cui inviare dei dati scansionati. Configurare quindi le impostazioni di scansione dei dati di cui eseguire la scansione. I dati scansionati sono quindi inviati alla destinazione specificata.